Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Problemi cloudflare e page title

  1. #1
    L'avatar di RedWebSite
    RedWebSite non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    02-05-2007
    Messaggi
    1,047

    Predefinito Problemi cloudflare e page title

    Ciao, immagino che forse dovrei segnalare la cosa a cloudflare ma con l'inglese ci piglio molto poco... ho un problema con cloudflare attivo ed i tag page title delle pagine, praticamente negli articoli di joomla, di tanto in tanto, vengono richiamati da altri articoli, se metto cloudflare in modalità sviluppo non succede, ho controllato i page title e sono corretti uso OSMEta una specie di yoast per joomla se potete fare qualche controllo ve ne sarei grato grazie mille Red

    Edit: ho notato che capita anche nella pagine di categorie (imm. Allegata)

    Ultima modifica di RedWebSite : 16-03-2017 alle ore 16.38.33 Motivo: Aggiunta dettagli
    alterjoomla sito web dedicato a joomla ed altervista - Tante guide per joomla anche su RedWebSite
    "C'è una fondamentale differenza tra la religione, che è basata sull'autorità, e la scienza, che è basata su osservazione e ragionamento. E la scienza vincerà perché funziona."

  2. #2
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Nella pagina all'indirizzo http://redwebsite.altervista.org/android/news.html non riesco a riprodurre il problema: visualizzo sempre il titolo News Joomla - RedWebSite sia con CloudFlare che senza.

  3. #3
    L'avatar di RedWebSite
    RedWebSite non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    02-05-2007
    Messaggi
    1,047

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da karl94 Visualizza messaggio
    Nella pagina all'indirizzo http://redwebsite.altervista.org/android/news.html non riesco a riprodurre il problema: visualizzo sempre il titolo News Joomla - RedWebSite sia con CloudFlare che senza.
    Ciao Karl, è proprio quello il problema, se vedi l'immagine allegata il page title impostato nella voce di menu, che riporti anche tu sezione android, è
    Android News App guide
    invece mostra
    News Joomla - RedWebSite
    grazie
    alterjoomla sito web dedicato a joomla ed altervista - Tante guide per joomla anche su RedWebSite
    "C'è una fondamentale differenza tra la religione, che è basata sull'autorità, e la scienza, che è basata su osservazione e ragionamento. E la scienza vincerà perché funziona."

  4. #4
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Non sembra sia CloudFlare. Puoi provare a disabilitare OSMEta?

  5. #5
    L'avatar di RedWebSite
    RedWebSite non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    02-05-2007
    Messaggi
    1,047

    Predefinito

    Certo, a dire la verità avevo già provato, comunque ora è disattivato, però mi sembra strano che ha un bug cosi "grave" il gruppo di sviluppatori è molto attivo e conosciuto nel ambiente joomla!

    Edit: gli ho svuotato la cache del componente e sui plugin e provato a riattivare..., sembrerebbe che non lo fà piu ma non so se è risolto, lo lascio disattivato se ti fai un giretto nelle pagine e vedi anche tu mi fai un grade favore poi provo a riattivare e ricontrollo grazie
    Ultima modifica di RedWebSite : 23-03-2017 alle ore 16.01.39
    alterjoomla sito web dedicato a joomla ed altervista - Tante guide per joomla anche su RedWebSite
    "C'è una fondamentale differenza tra la religione, che è basata sull'autorità, e la scienza, che è basata su osservazione e ragionamento. E la scienza vincerà perché funziona."

  6. #6
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Adesso in in quella pagina leggo come titolo: News - RedWebSite.

  7. #7
    L'avatar di RedWebSite
    RedWebSite non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    02-05-2007
    Messaggi
    1,047

    Predefinito

    SCUSA tanto Karl era scritto male il page title nel campo gestito dal componente OSMeta grazie mille per il supporto che mi dai sempre

    Edit: avevo ancora qualche problema però con il titolo di un articolo, non di categoria, ed ho notato che rimuovendo un ? contenuto in questo titolo poi si è visualizzato correttamente, possibile i i punti interrogativi creano questo problema? o lo creano solo ad OSMeta? ed in questo caso potrebbe essere un BUG?

    Edit 2: niente...!! continuo ad avere errori controllati i Page tittle, in tutti i luoghi possibili, ed anche quelli senza caratteri speciali spesso vengono visualizzati errati, cioè da altri articoli. Poi aggiorando la pagina ignorando la cache (ctrl+f5) il titolo viene mostrato corretto... quindi immagino sia proprio un problema di cache, di cloudflare ?
    Ultima modifica di RedWebSite : 28-03-2017 alle ore 16.51.06
    alterjoomla sito web dedicato a joomla ed altervista - Tante guide per joomla anche su RedWebSite
    "C'è una fondamentale differenza tra la religione, che è basata sull'autorità, e la scienza, che è basata su osservazione e ragionamento. E la scienza vincerà perché funziona."

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •