Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Disattivare il routing di default di Altervista

  1. #1
    Guest

    Exclamation Disattivare il routing di default di Altervista

    Salve, avevo la necessità di testare il mio progetto Angular2 su un hosting pubblico, dunque l'ho caricato su altervista.
    Ho riscontrato il seguente problema: Angular2 possiede un sistema di routing proprio, che viene utilizzato per costruire le SPA.
    Ovviamente anche i server Altervista possiedono un sistema di routing, che però sovrascrivono quelle di Angular, ricevendo un errore 404.

    Come faccio a disattivare il routing di default di altervista e fare in modo che l'index.html si faccia carica di tutte le route?
    Grazie!

  2. #2
    L'avatar di darkwolf
    darkwolf non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-04-2007
    Residenza
    Reggiolo (RE)
    Messaggi
    6,552

    Predefinito

    Vuoi:
    disattivare il routing di default di altervista e fare in modo che l'index.html si faccia carica di tutte le route
    ... ?

    Perdonami, ma proprio non l'ho capita
    Ultima modifica di darkwolf : 11-03-2017 alle ore 20.51.59
    » Salvatore Noschese - L'AltroWeb | Seguimi su: facebook | twitter | Google+
    # Che aspetti? Unisciti alla community! Tanti nuovi gruppi ti aspettano


  3. #3
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da cristiantraina Visualizza messaggio
    Ovviamente anche i server Altervista possiedono un sistema di routing, che però sovrascrivono quelle di Angular, ricevendo un errore 404.
    Non è una cosa particolare di AlterVista: è il normale funzionamento di un server web come Apache. Puoi usare mod_rewrite per risolvere il tuo problema.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •