Visualizzazione risultati 1 fino 1 di 1

Discussione: Avviso sul pannello altervista + email *.cdn.cloudflare.net

  1. #1
    L'avatar di darkwolf
    darkwolf non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-04-2007
    Residenza
    Reggiolo (RE)
    Messaggi
    6,552

    Predefinito Avviso sul pannello altervista + email *.cdn.cloudflare.net

    Aggiornamenti riguardanti i commenti di wordpress

    Gentile utente,

    ti scriviamo per informarti che da oggi abbiamo aggiornato le impostazioni predefinite dei commenti del tuo blog rafforzando le misure antispam a vantaggio della qualità e del ranking del tuo blog.

    In dettaglio:

    1) Abbiamo rimosso l' obbligo per i navigatori di inserire il proprio indirizzo email
    2) Abbiamo attivato la chiusura automatica dei commenti sui post più vecchi di 30 giorni per i blog che non hanno il plugin antispam Akismet attivo e funzionante

    Puoi comunque modificare in ogni momento queste impostazioni ripristinando la situazione precedente. Per riattivare l' email obbligatoria ti basta accedere al pannello del tuo blog, cliccare su Impostazioni->discussione e riattivare "L' autore del commento deve inserire nome e indirizzo email"
    Per modificare invece l' impostazione relativa alla chiusura dei commenti devi togliere la spunta da "Chiudere automaticamente i commenti degli articoli più vecchi di...", sempre nella stessa pagina.

    Cordiali saluti
    Lo staff di Altervista
    ...
    Ma io ho un'installazione proprietaria, no alterblog, e quindi, perdonatemi, non capisco

    Guardando le mie impostazioni, infatti, sembrano non essere state realmente modificate.

    Riporto per conoscenza.

    ---
    Noto inoltre che le email inviate dal blog sono:
    "WordPress <wordpress@***.altervista.org.cdn.cloudflare.net >"
    uso cloudflare anche su laltroweb > non altervista < e la mail rimane esattamente come da pannello (senza .cdn.cloudflare.net). Mi chiedevo se c'è modo di rimuoverla/cambiarla/ripristinare quella di default.


    Saluti,
    S.N. (darkwolf da altro account - cioè, l'avviso è sull'account "crireggiolo") :)
    Ultima modifica di darkwolf : 23-02-2017 alle ore 22.20.00
    » Salvatore Noschese - L'AltroWeb | Seguimi su: facebook | twitter | Google+
    # Che aspetti? Unisciti alla community! Tanti nuovi gruppi ti aspettano


Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •