Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Sospetto cambio email

  1. #1
    JakSparro98 non è connesso Neofita
    Data registrazione
    26-08-2012
    Messaggi
    5

    Predefinito Sospetto cambio email

    Salve, è da stamattina che non sono in grado ad accedere alle credenziali con questo nome utente: latinaconfail

    Quando faccio la richiesta per recuperare parte della mail mi specifica delle iniziali che non risultano quelle della mail, il dominio pare sia corretto ma sono al quanto sicuro che il nome utente della mail fosse un'altro.

    E' possibile verificare che non ci siano stati cambi di mail? anche perché qualche settimana fa sono entrato senza problemi.

  2. #2
    JakSparro98 non è connesso Neofita
    Data registrazione
    26-08-2012
    Messaggi
    5

    Predefinito

    Chiedo scusa per il doppio post ma voglio aggiungere che se nel caso non risultassero anomalie o cambi di mail vorrei comunque richiedere il cambio della stessa, avendo ancora accesso alla zona ftp del server (accesso automatico tramite filezilla) posso dimostrare di esserne il proprietario.
    Ultima modifica di JakSparro98 : 23-01-2017 alle ore 19.03.47

  3. #3
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Se riesci ad accedere via FTP non dovresti avere problemi ad accedere al pannello di controllo di AlterVista: le credenziali sono le medesime.

  4. #4
    JakSparro98 non è connesso Neofita
    Data registrazione
    26-08-2012
    Messaggi
    5

    Predefinito

    E' corretto, però credo ci sia un'incongruenza su quale mail è collegata l'account, perché vedi, io riesco ad accedervi perché la settimana scorsa mi son collegato sulla mail e ho richiesto l'alterpage o comunque il cambio da wordpress a ftp, poi però (errore mio o non so che cosa) quella mail non è risultata più funzionante, attualmente non posso più leggere i dati delle credenziali e sono rimasto tagliato fuori con solo il login automatico per l'ftp. Quindi chiedevo, se riesco a dimostrare che sono appunto il legittimo proprietario è possibile chiedere il cambio della mail collegata?

  5. #5
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Non risulta nessun cambio di indirizzo email, e ripeto: con le medesime credenziali che utilizzi per accedere via FTP dovresti accedere anche al pannello di controllo di AlterVista.
    L'accesso al pannello di amministrazione di WordPress necessita invece di credenziali differenti.

  6. #6
    JakSparro98 non è connesso Neofita
    Data registrazione
    26-08-2012
    Messaggi
    5

    Predefinito

    Grazie per aver controllato, chiedo scusa, credo a questo punto di aver fatto tutto questo pasticcio da solo.
    Dal login automatico di filezilla ho esportato i profili salvati di tutti gli ftp con auto login e sono risalito alla password, non credevo fosse possibile.

    Mi scuso ancora per il tempo perso.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •