Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Acquisto dominio

  1. #1
    Guest

    Predefinito Acquisto dominio

    Salve a tutti.
    Sicuramente sarà già stata aperta una discussione come la mia, ma non riesco a trovare il topic.

    Vorrei acquistare un dominio del tipo www.miosito.it.
    Seguendo la procedura di "Registrazione domini di secondo livello", alla fine mi dice che il costo è di 9,45€ + IVA.
    Volevo sapere se questa quota (annuale) resterà invariata nel tempo o subirà variazioni. Inoltre, volevo sapere se Wordpress è già incluso nel prezzo o, ad esempio, devo acquistare anche un database MySQL.

    Grazie
    Daniele

  2. #2
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da theshowisyou Visualizza messaggio
    Volevo sapere se questa quota (annuale) resterà invariata nel tempo o subirà variazioni.
    No, il costo è fisso. Ricorda comunque che il servizio offerto è di dominio di secondo livello con redirect, il sito rimarrà accessibile direttamente dal solo dominio di terzo livello AlterVista che hai già.
    Citazione Originalmente inviato da theshowisyou Visualizza messaggio
    Inoltre, volevo sapere se Wordpress è già incluso nel prezzo o, ad esempio, devo acquistare anche un database MySQL.
    Il database MySQL l'hai già gratuito da adesso, non serve acquistare un dominio di secondo livello.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Quindi se compro un dominio di secondo livello, il cliente digita sulla barra degli indirizzi "www.miosito.com" e poi 3 secondi dopo si ritrova su "miosito.altervista.org". Ho capito bene?

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    esattamente.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •