Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: è possibile avere due siti con un solo indirizzo email?

  1. #1
    Guest

    Predefinito è possibile avere due siti con un solo indirizzo email?

    ciao a tutti
    volevo sapere se è possibile avere dua siti internet utilizzando un solo indirizzo email.
    perchè quando clicco "crea sito" mi fa inserire la mail e poi mi dice che è già utilizzata.
    io voglio creaemi un altro sito con una altro nome ma senza farmi una nuova mail.
    oppure è possibile cambiare nome al sito?

    grazie

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    non si può avere più di un account con la stessa mail e non si può modificare il nome. Però puoi cancellare il tuo account attuale e registrarne un altro con la stessa email.

  3. #3
    facebookfaste non è connesso Neofita
    Data registrazione
    20-10-2010
    Messaggi
    1

    Predefinito

    come faccio a cancellare il mio account attuale?

  4. #4
    Guest

  5. #5
    L'avatar di andreafallico
    andreafallico non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    02-06-2009
    Messaggi
    1,981

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da facebookfaste Visualizza messaggio
    come faccio a cancellare il mio account attuale?
    Non puoi cancellare un account sospeso.

  6. #6
    antimassoneria non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    16-08-2015
    Messaggi
    1

    Predefinito

    SALVE. AVREI PREFERITO CHIAMARVI PER RISOLVERE IL MIO PROBLEMA. STAMATTINA SONO STATA CONTATTATA VIA EMAIL DALLO STAFF ALTERVISTA. IL CONTENUTO DELLA EMAIL E' IL SEGUENTE.

    "Gent. Webmaster,
    il tuo spazio web è stato archiviato per inattività secondo quanto prescritto nelregolamento.
    L'account non è stato cancellato ma solo archiviato: abbiamo eseguito un backup dei tuoi file e del tuo database che sarà disponibile per i prossimi 30 giorni.
    Potrai riattivare lo spazio web in qualsiasi momento entrando nel pannello di controllo e seguendo le istruzioni. Ti ricordiamo che nel caso in cui il sito non sia riattivato entro 30 giorni da adesso gli eventuali crediti maturati con la pubblicità saranno azzerati.
    Per accedere al*pannello di controllo*utilizza la tua*nuova password:******* "

    OVVIAMENTE HO MODIFICATO LA MIA PASSWORD ESATTAMENTE COME MI AVETE SUGGERITO DI FARE. MA IL FATTO E' CHE IL MIO ACCOUNT E' SEMPRE STATO ATTIVO SIN DALLA CREAZIONE DEL MIO BLOG, QUINDI MI SORPRENDE RICEVERE TALI EMAIL. NON E' CHE PER CASO HO SUBITO QUALCHE ATTACO HACKER? VI RINGRAZIO PER LA VOSTRA RISPOSTA CORDIALMENTE
    Ultima modifica di antimassoneria : 27-07-2016 alle ore 12.06.38

  7. #7
    Data registrazione
    20-12-2016
    Messaggi
    1

    Predefinito

    Si può ma potresti non rispettare qualche norma del regolamento e quindi rischiare la sospensione di entrambi .

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •