Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: Errore nella conferma del pagamento

  1. #1
    passerinicesena non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    09-11-2016
    Messaggi
    1

    Exclamation Errore nella conferma del pagamento

    Salve, mi chiamo Francesca, e dopo aver strutturato le basi del mio sito su WordPress (società) ho provato oggi ad effettuare un pagamento per il dominio (il terzo pacchetto per l'esattezza) ma dopo aver completato tutti i passaggi mi ha comunicato un errore riguardante il pagamento:

    Si è verificato un errore nella conferma del tuo pagamento: l'addebito non è stato autorizzato dalla tua banca o dall'emittente della tua carta di credito.
    Per completare la transazione riprova dopo aver verificato il metodo di pagamento utilizzato o scegliendone un altro.
    Se il problema persiste segnalalo sul nostro forum o scrivi a assegni_virtuali chiocciola altervista.it.
    Ho provato a cercare su altri topics nel forum, e da quello che ho capito, per siti "commerciali" bisogna avere i banner attivi per effettuare il pagamento; i banner li ho attivati ma ancora non vengono mostrati (tema "Vertex"), infatti il sito mi comunica:

    Sono necessarie più visite per associare un account Google AdSense ad AlterVista e abilitare tutti i banner. Ti avviseremo noi quando potrai farlo.
    Ora vorrei chiedere; se ho sbagliato qualcosa nei passaggi precedenti, se devo "aprire" il sito al pubblico e aspettare che i banner vengano mostrati (infatti non so se in questo caso mi debba dare un messaggio di errore diverso), o se c'è qualche problema col pagamento (ho usato 2 carte visa per prova, con una delle quali avevo già fatto l'acquisto di uno dei tre pacchetti qui su AlterVista, tempo fa).


    Scusate ma sono nuova nella community e non sono riuscita a trovare altri topics scritti negli ultimi tempo riguardanti l'argomento...

    Grazie in anticipo!
    Ultima modifica di karl94 : 10-01-2017 alle ore 19.28.37 Motivo: Formattazione

  2. #2
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    L'obbligo di inserimento di un banner per i siti commerciali non è presente nel nuovo regolamento, ma in ogni caso non c'entra con l'acquisto di un dominio di secondo livello.
    Contatta l'indirizzo email indicato nel messaggio che hai riportato, fornendo tutti i dettagli del caso.

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •