Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: Archiviazione siti tramite email

  1. #1
    linuxusers non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    19-08-2016
    Messaggi
    2

    Predefinito Archiviazione siti tramite email

    Salve, nel corso negli anni ho registrato tutti gli account altervista alla stessa email (quella che uso attualmente) siccome quei siti sono inattivi da anni ( o non sono mai stati attivi) posso eliminarli?
    il problema è che molti siti hanno problemi interni, altri invece se vado in impostazioni per eliminare l'accout mettendo nome utente e password (copiati ed incollati dalla mail di benvenuti) non vengo rimossi perché dice che queste pwd/user sono sbagliati, di altri non ho più la mail di benvenuto per recuperare la password.
    Volevo inviare un email al supporto altervista così da chiedere di disattivare tutti gli account associati alla email dalla quale scrivo (tranne linuxusers.altervista.org) che è l'unico sito davvero attivo, sia per una questione di sicurezza sia per una questione di correttezza verso altervista, ma purtroppo non trovo una mail di supporto.
    Grazie

  2. #2
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    16,449

    Predefinito

    Se le credenziali risultano scorrette puoi effettuarne il recupero. Ad ogni modo, molti degli account registrati con la tua mail risultano già archiviati. Se anche gli altri non vengono visitati verranno archiviati anch'essi come da regolamento.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •