Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Cancellazione

  1. #1
    Guest

    Exclamation Cancellazione

    Salve! Vorrei sapere come mai ogni tot mi viene cancellato l'account, con motivazioni tipo "nessun accesso al forum negli ultimi 30 giorni" ecc...
    Non capisco cosa significa questo...io accedo al forum ma non scrivo mai perchè spesso trovo le risposte nei topic scritti da altri utenti.
    Potete spiegarmi per favore cosa devo fare per evitare che ogni 30 giorni circa mi venga tolto tutto dal mio account e devo rifare tutto perdendo un sacco di tempo?
    Grazie mille! :grin:

  2. #2
    L'avatar di cosisonoio
    cosisonoio non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    03-07-2004
    Residenza
    Ubuntustudio 8.04
    Messaggi
    1,960

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Regolamento di AlterVista
    3.11 Un account sara' archiviato per inutilizzo quando in 30 giorni non avverra' alcun login nel pannello utenti, non si registrera' alcuna attivita' sul forum della comunita' e il numero di accessi al sito web sara' inferiore a 10 (NOTA: con accessi non si intendono visitatori unici ma semplici page views).
    Affinche' un sito web venga archiviato dovranno verificarsi queste tre condizioni contemporaneamente.
    Al fine di ottimizzare l'utilizzo delle risorse un sito inutilizzato sara' compresso (con il contenuto del suo database mysql) ed archiviato in un'area da cui il webmaster, che riceverà una notifica di avvenuta archiviazione via email, potrà scaricarlo per i successivi 4 giorni.
    Non lo cancellano, ma lo archiviano!
    Che fortuna possedere una grande intelligenza non ti mancano mai le sciocchezze da dire.(Anton Cechov)
    Gran brutta malattia il razzismo. Più che altro strana : colpisce i bianchi, ma fa fuori i neri. (Albert Einstein)
    [Mafioso AlterVistiano]

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    il sito viene archiviato, non cancellato. leggiti bene il regolamento per vedere come mai viene archiviato.

    ps. sposto il topic nel livello 2.

  4. #4
    L'avatar di Taitaonline
    Taitaonline non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    11-03-2004
    Residenza
    Zena
    Messaggi
    3,317

    Predefinito

    Uhmmmmm.......
    Non vedo siti, io.......
    Forse ti bloccano l'account perché usi lo spazio solo come deposito di files ? :eyes:
    ...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
    My Site FAQ di AlterVista Regolamento di AlterVista

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Scusate l'ignoranza...ma cosa significa solo come deposito files? Io uso quei files su un blog...non è un sito vero e proprio, ma non li lascio lì così...vale lo stesso?
    O devo avere per forza un sito mio? Grazie mille!

  6. #6
    L'avatar di Taitaonline
    Taitaonline non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    11-03-2004
    Residenza
    Zena
    Messaggi
    3,317

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da pinkhead
    Scusate l'ignoranza...ma cosa significa solo come deposito files? Io uso quei files su un blog...non è un sito vero e proprio, ma non li lascio lì così...vale lo stesso?
    O devo avere per forza un sito mio? Grazie mille!
    "deposito files" vuol dire esattamente quello che hai scritto tu, cioè che tu hai caricato nello spazio che AV ti concede delle risorse che non usi sulla piattaforma di AlterVista ma che indirizzi su un altro spazio, nel tuo Blog, appunto......
    ...Usando il tuo spazio in questa maniera, togli delle risorse di banda a chi usa AlterVista in maniera corretta. :eyes:
    ...Praticamente, per rispondere alla tua ultima domanda, si, dovresti farti un sito per essere in regola.
    ...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
    My Site FAQ di AlterVista Regolamento di AlterVista

  7. #7
    Data registrazione
    27-03-2003
    Messaggi
    235

    Predefinito

    Io ho una domandina ^^ Con login nel pannello di controllo si intende anche il login che si effettua con un programma FTP, o solo quello dal sito?
    "La fortuna di diventare me stessa e grazie a ciò più utile agli altri - ho vissuto anche questo" Cassandra (C. Wolf)
    ::: my freedom :: my strenght :: my wings :::

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •