Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Cronologia utilizzo altercent e credito

  1. #1
    Guest

    Predefinito Cronologia utilizzo altercent e credito

    Salve, a causa della cookie law avevo messo off-line il sito da giugno del 2015.
    ritornando ora nel pannello di controllo mi trovo molti menu euro ed altercent di quelli che ricordavo di avere: ricordavo di potermi quasi permettere un dominio di secondo livello per qualche anno mentre ora mi trovo con circa 1200AC e poco meno di 3€.

    è possibile avere lo storico di utilizzo degli ultimi due anni per capire come sono stati usati?

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    come si può fare per ricevere assistenza?

    Dopo due settimane nessuna risposta da parte dello staff di AV

    A chi altri devo chiedere che fine hanno fatto i miei soldi???
    Ultima modifica di FotoDiGuerra : 09-01-2017 alle ore 12.19.22

  3. #3
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Risulta una richiesta saldo relativa a fine 2014 scaduta (lo puoi vedere nella sezione Pagamenti richiesti sul pannello di controllo di AlterVista). Le richieste saldo vanno compilate con gli estremi per il pagamento entro sei mesi dalla generazione, altrimenti non è più possibile chiedere la riscossione dei guadagni maturati.
    Per quanto riguarda i servizi acquistati mediante AlterCent trovi la cronologia nella sezione Acquisti, sempre nel pannello di controllo di AlterVista.

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Cronologia upgrade e servizi acquistati - l'ho trovata
    Pagamenti richiesti non la trovo nemmeno facendo la ricerca da ricerca funzione

    forse non ho capito bene ma mi stai dicendo che pur non avendo riscosso il saldo, i soldi sono andati persi nel nulla (o meglio sono finiti nelle casse di altervista)?

  5. #5
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da FotoDiGuerra Visualizza messaggio
    Cronologia upgrade e servizi acquistati - l'ho trovata
    Pagamenti richiesti non la trovo nemmeno facendo la ricerca da ricerca funzione
    È immediatamente sopra Acquisti, nel menù a tendina che compare sotto il tuo nome utente in alto a destra nel pannello di controllo di AlterVista.
    Citazione Originalmente inviato da FotoDiGuerra Visualizza messaggio
    forse non ho capito bene ma mi stai dicendo che pur non avendo riscosso il saldo, i soldi sono andati persi nel nulla (o meglio sono finiti nelle casse di altervista)?
    Sì, come è indicato nel regolamento e nel messaggio che ti ha notificato la generazione della richiesta saldo.

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da karl94 Visualizza messaggio
    Sì, come è indicato nel regolamento e nel messaggio che ti ha notificato la generazione della richiesta saldo.
    interessante...

    vabbè tanto fino a che rimane in vita la cookie policy il sito resterà morto...

  7. #7
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da FotoDiGuerra Visualizza messaggio
    vabbè tanto fino a che rimane in vita la cookie policy il sito resterà morto...
    Perché?

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •