Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: Front Page per modificare sito

  1. #1
    felix801 non è connesso Neofita
    Data registrazione
    29-09-2004
    Messaggi
    2

    Predefinito Front Page per modificare sito

    come faccio a usare frontpage2003 per modificare il sito???




    Sei New e non dico nulla! ma ti rammento che il Regolamento impone solo titoli specifici per i thread!



    Dodi
    Ultima modifica di Dodi : 30-09-2004 alle ore 13.10.37

  2. #2
    L'avatar di Taitaonline
    Taitaonline non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    11-03-2004
    Residenza
    Zena
    Messaggi
    3,317

    Predefinito

    Se il sito lo hai già nel web, immagino tu debba scaricartelo in locale, modificarlo, e poi riupparlo.....
    Frontpage non so come usarlo (in verità non saprei usare nessun editor per fare siti.... uso solo il blocco-note.... )

    Ti consiglio, se riesci, a cambiare il titolo del thread con uno più..... "esplicativo", chessò : "come usare Frontpage per modifica al sito" :eyes: ..... Te lo dico perchè se legge quel titolo qualche Mod, è facile che ti chiuda il thread.......
    ...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
    My Site FAQ di AlterVista Regolamento di AlterVista

  3. #3
    felix801 non è connesso Neofita
    Data registrazione
    29-09-2004
    Messaggi
    2

    Predefinito

    chiedo scusa a tutti, a dire il vero non ho letto per nulla il regolamento...

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Ciao,
    allora...su AV NON ci sono le estenzioni di FrontPage quindi dei uppare ed aggiornare il tuo sito a manina...usando un manager FTP (ti consiglio FileZilla) e caricando i files che ti servono.

    Bye.

  5. #5
    L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    16-09-2002
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    8,183

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da felix801
    chiedo scusa a tutti, a dire il vero non ho letto per nulla il regolamento...

    Apprezzo la sinceritò ma ti consiglio di leggerlo quanto prima per evitare futuri problemi.

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Scusa , ma Filezilla non contiene spiware ?o sbaglio ?:-)

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    per usare l'ftp nel modo + semplice io credo sia quello di digitare l'indirizzo ftp://tuosito.altervista.org e così nn ci sn problemi
    oppure si utilizza un ftp manager.
    Per esempio io utilizzo ftp explorer

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    ripeto: ci sono alcuni <censura> che hanno diffuso on line versioni di programmi open source pieni di spywares.
    io personalmente nelle versioni che uso di filezilla non ho mai trovato spywares (uso sia il client sia il server).
    per sicurezza scaricate i programmi open source dai siti ufficiali o da http://sourceforge.net :winkOLD:
    se trovare open warez o qualcosa del genere, non scaricate da quelli

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •