Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4
Like Tree1Likes
  • 1 Post By darkwolf

Discussione: Problema visualizzazion esito

  1. #1
    Guest

    Predefinito Problema visualizzazion esito

    Ho un problema: il mio sito su Altervista è solo parzialmente pubblicato: si vede la home page, riesco anche ad aggiornarla con filezilla, ma non si aprono i file, o per essere più precisi: quelli trascinati nel pannello di controllo risultano cancellati; altri trascinati con filezilla si aprono ma le pagine sono bianche: perché?
    Giusi-http://fioridelbene.altervista.org


    darkwolf: per fortuna non abbiamo problemi di vista così gravi. e per zoomare, comunque, abbiamo ctrl +
    Ultima modifica di darkwolf : 17-12-2016 alle ore 03.53.00

  2. #2
    L'avatar di darkwolf
    darkwolf non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-04-2007
    Residenza
    Reggiolo (RE)
    Messaggi
    6,552

    Predefinito

    Allora...
    qualcuno c'è, ma fa continui refresh causa codice scritto malamente:

    Codice HTML:
    http://fioridelbene.altervista.org/Albo%20d'Oro%20Settembre%20'15.htm
    vedi >
    Codice HTML:
    view-source:http://fioridelbene.altervista.org/Albo%20d'Oro%20Settembre%20'15.htm
    Ma la maggior parte riportano un errore 404.
    Questo potrebbe essere dovuto al fatto che usi spazi nei nomi, e lettere maiuscole.

    Linux, il filesystem usato nei server altervista, non è windows e quindi "Ciao.Html" è diverso da "ciao.html"

    prova a "sistemare i nomi, mettendoli, possibilmente, in minuscolo e rimuovendo gli spazi (cambiandoli, magari, con degli underscore".

    Quindi, ad esempio cambia "Come quando all'improvviso quella sera alla festa" in "come_quando_allimprovviso_quella_sera_alla_fe sta"

    Questo, sia chiaro, è giusto per darti un'idea del potenziale problema.

    Se vuoi sbrigartela facile ed evitare noie, installa wordpress e inizia a scrivere lì i tuoi articoli
    Ultima modifica di darkwolf : 17-12-2016 alle ore 04.05.20
    dynamomiamoci likes this.
    » Salvatore Noschese - L'AltroWeb | Seguimi su: facebook | twitter | Google+
    # Che aspetti? Unisciti alla community! Tanti nuovi gruppi ti aspettano


  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Grazie. lo terrò presente

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Il filesystem non è windows: ma questo discorso non dovrebbe valere anche per la home page che si vede correttamente? Il mioè un sito vetrina: non posso inserire un blog in una home page dove non si aprono i file.
    Con 2Hostinggratis la stessa situazione, non so come fare.
    Il punto è che il mio sito è su Tiscali da diversi anni, ma da quando ho il nuovo computer e ADSL, non essendo il mio operatore telefonico Tiscali, bensì Tim, non mi fanno accedere al mio spazio web, di conseguenza non posso aggiornare il sito! Qualcuno mi aiuti.
    Grazie

    Giusi
    www.fioridelbene.altervista.org
    Ultima modifica di darkwolf : 09-02-2017 alle ore 18.26.33 Motivo: again, non siamo miopi.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •