Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: Problemi con il blog

  1. #1
    Guest

    Predefinito Problemi con il blog

    Ciao a tutti ragazi, sto riscontrando da alcuni giorni alcuni problemi, il primo è che durante le condivisioni di facebook non so per quale motivo non mi fa caricare la pagina ma compare solo il link e inoltre quando inserisco il link della sola pagina (senza l'articolo) http://malatidicalcio.altervista.org/

    Mi compare un articolo precedente e non capisco perchè

    In secondo luogo ho attivato adsense da un mesetto più o meno, mi dicono che non devo fare più nulla ma intanto resto ancora in attesa, c'è qualche problema? Eppure ho fatto tutto

    Grazie mille a chi mi risponderà

  2. #2
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da malatidicalcio Visualizza messaggio
    Ciao a tutti ragazi, sto riscontrando da alcuni giorni alcuni problemi, il primo è che durante le condivisioni di facebook non so per quale motivo non mi fa caricare la pagina ma compare solo il link e inoltre quando inserisco il link della sola pagina (senza l'articolo) http://malatidicalcio.altervista.org/

    Mi compare un articolo precedente e non capisco perchè
    Facebook tiene una sua copia cache delle pagine, in alcune circostanze può essere necessario vuotarla manualmente.
    Citazione Originalmente inviato da malatidicalcio Visualizza messaggio
    In secondo luogo ho attivato adsense da un mesetto più o meno, mi dicono che non devo fare più nulla ma intanto resto ancora in attesa, c'è qualche problema? Eppure ho fatto tutto
    La procedura di attivazione di Google è un po' lunga, ma vedo che adesso i banner sono correttamente visibili sul tuo blog, dovresti cominciare a vedere anche i primi guadagni.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •