Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Trasferire adsense

  1. #1
    Guest

    Predefinito Trasferire adsense

    Salve a tutti mi chiamo Paolo e sono il proprietario di un blog su cookaround, ho deciso di prendere un mio sito e camminare con le mie gambe. Mi spiegate per favore, come faccio a trasferire il mio adsense sul nuovo blog, in modo da non perdere quello che ho accumulato e senza chiuderlo per poi riaprirlo?
    Il mio blog su cooka è dentistaaifornelli, potete anche sospendere la erogazione della pubblicità che non voglio più.
    Grazie

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Salve, nessuno mi risponde? Inoltre vorrei segnalare che non riesco più ad entrare nel pannello di gestione del blog di cookaround, immagino e spero che sia solo un errore temporaneo, visto che io non ne ho chiesto al momento la chiusura. Potete verificare cosa è successo? Grazie

  3. #3
    L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Brusasco (To)
    Messaggi
    4,909

    Predefinito

    Vediamo le varie questioni:
    1. il tuo account AdSense lo puoi tranquillamente utilizzare ed associare ad altri siti web. Chiaramente, se è di tipo hosted, dovrai prima sbloccarlo: https://support.google.com/adsense/answer/2534771?hl=it (chiuderlo e riaprirlo è un'azione insensata).
    2. perché mai dovremmo interrompere l'erogazione della pubblicità? Se non vuoi più utilizzarla sul tuo cookablog: semplicemente disattivala.
    3. che modifiche hai fatto, recenti, per cui non riesci più ad accedere?
    4. puoi eliminare il tuo account da qui: https://aa.altervista.org/account-delete.php
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

    ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

    "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Ciao dapeco, grazie per la cortese riposta. Proverò a seguire il punto 1 per adsense, per i punti successivi,posso dirti che ho fatto un reindirizzamento venerdì verso il nuovo sito, andato a buon fine,e continuavo ad accedere tranquillamente al vecchio, stamattina però volevo andare a verificare delle cose nel blog di cooka e non mi fa più entrare. Insomma tra ieri ed oggi non ho toccato nulla.
    Certo di una risposta, saluto.

  5. #5
    L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Brusasco (To)
    Messaggi
    4,909

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da dentistaaifornelli Visualizza messaggio
    Ciao dapeco, grazie per la cortese riposta. Proverò a seguire il punto 1 per adsense, per i punti successivi,posso dirti che ho fatto un reindirizzamento venerdì verso il nuovo sito, andato a buon fine,e continuavo ad accedere tranquillamente al vecchio, stamattina però volevo andare a verificare delle cose nel blog di cooka e non mi fa più entrare. Insomma tra ieri ed oggi non ho toccato nulla.
    Certo di una risposta, saluto.
    L'ultima modifica all' .htaccess è avvenuta quando? (per eseguire il redirect hai inserito del codice in quel file). Da quella data non hai più avuto modo di accedere, perché l'accesso avviene correttamente ma subito reindirizzato sul nuovo. Di fatto ti sei chiuso fuori dal blog. Il fatto fatto che abbia funzionato in un primo momento è meramente dovuto alla cache.

    Quanto puoi provare a fare è ripristinare il tuo blog, da qui: https://aa.altervista.org/blog-recovery.php
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

    ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

    "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •