Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Pilota automatico disattivato,adSense scollegato

  1. #1
    Guest

    Predefinito Pilota automatico disattivato,adSense scollegato

    Salve ragazzi, spero che qualcuno più esperto di me sappia aiutarmi! Qualche giorno fa ho disattivato il pilota automatico,nello stesso momento adSense è tornato allo stato di attesa approvazione definitiva. Se riattivo il pilota automatico adSense risulta di nuovo attivo sul sito. Come procedere? Non voglio usare il pilota automatico, devo aspettare di nuovo l'attivazione definitiva di adSense? Perché succede questo? A qualcuno è capitato?

  2. #2
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Qual è l'account in questione? Quello da cui scrivi non risulta attualmente associato a Google AdSense.
    Inoltre, come mai vuoi disabilitare il pilota automatico? Riscontri qualche problema?

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Si lo so alla fine ho disassociato io adSense perché ho creato un nuovo blog,unendo due blog in uno e ora sto aspettando l'attivazione di adSense su quello nuovo. Sicuramente ti farò dare una controllata quando sarà tutto collegato perché col vecchio blog nonostante il livello oro non guadagnavo un centesimo, e volevo disattivare il pilota per inserire solo pubblicità adSense per controllare se arrivava qualche centesimo in questo modo. Comunque sicuramente sbagliavo qualcosa io. Approfitto di te per fare una domanda...il mio nuovo blog è tutto al femminile e mi sarebbe piaciuto tanto usare primrose come tema ma manca l'editor che mi serve per aggiungere annunci adsense a livello di pagina nella sezione Head. Sono costretta ad usare origin che è l'unico ad avere l'editor ma il blog è bruttissimo con origin. Come posso inserire annunci a livello di pagina su primrose? Grazie

  4. #4
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da guadagnareblog Visualizza messaggio
    Si lo so alla fine ho disassociato io adSense perché ho creato un nuovo blog,unendo due blog in uno e ora sto aspettando l'attivazione di adSense su quello nuovo. Sicuramente ti farò dare una controllata quando sarà tutto collegato perché col vecchio blog nonostante il livello oro non guadagnavo un centesimo
    Non guadagnavi nulla sui banner AdSense o quelli AlterVista? I primi pagano per click, gli altri solo per visualizzazioni.
    Citazione Originalmente inviato da guadagnareblog Visualizza messaggio
    , e volevo disattivare il pilota per inserire solo pubblicità adSense per controllare se arrivava qualche centesimo in questo modo.
    Non è una buona idea: i due circuiti rendono al meglio quando usati assieme.
    Citazione Originalmente inviato da guadagnareblog Visualizza messaggio
    manca l'editor che mi serve per aggiungere annunci adsense a livello di pagina nella sezione Head. Sono costretta ad usare origin che è l'unico ad avere l'editor ma il blog è bruttissimo con origin. Come posso inserire annunci a livello di pagina su primrose? Grazie
    Apportare modifiche manuali ai file del tema è fortemente sconsigliato: modifiche apportate male possono rompere il blog, e al successivo aggiornamento verranno comunque perse.
    Il pilota automatico è pensato per posizionare i banner al meglio per trarre i maggiori guadagni, attiva semplicemente quello.

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •