Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: problema adattamento sito sui dispositivi mobile

  1. #1
    camagames non è connesso Neofita
    Data registrazione
    25-01-2008
    Messaggi
    2

    Question problema adattamento sito sui dispositivi mobile

    ciao a tutti spero sia il posto giusto per scrivere questo post. ho un problema ho registrato il sito con altervista in .it e nono stante il sito sia in html5 con css che si adatta la pagina per i dispositivi mobili persiste a non adattarsi. non è che registrando il sito in .it che mi tiene l'url statico impedisca questa modalità di adattamento? scusate da ora ma non me ne intendo molto. grazie mille già da adesso..

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Il problema è proprio l'url statico (detto cloak) in quanto per fare questo carica il sito dentro un frame.

    Per risolvere vai nel pannello di controllo di altervista, quindi risorse, gestisci dominio, sottodomini/redirect, modifica e in avanzate header personalizzati aggiungi e poi salva:

    <meta name="viewport" content="width=device-width,height=device-height" />
    Ultima modifica di drinkboys : 10-11-2016 alle ore 23.33.24

  3. #3
    camagames non è connesso Neofita
    Data registrazione
    25-01-2008
    Messaggi
    2

    Predefinito

    ciao grazie mille della dritta, ho provato a fare come mi hai detto ma continua a rimanere grande il ito se lo apro con un smartphone.

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Dallo smartphone prova a ricaricare/aggiornare il sito, anche più volte, perchè la vecchia visualizzazione potrebbe rimanere nalla cache del browser. Fai una prova anche con browser diversi.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •