Visualizzazione risultati 1 fino 11 di 11

Discussione: Non riesco più ad accedere al mio blog

  1. #1
    Guest

    Predefinito Non riesco più ad accedere al mio blog

    Ciao,
    non riesco più ad accederre al mio blog www.metrocity.altervista.org
    Quando tento di farlo mi appare questa scritta Errore di analisi : errore di sintassi, T_STRING inatteso /membri/metrocity/wp-content/plugins/subscribe-to-comments-reloaded/subscribe-to-comments-reloaded.php on line 19
    Qualcuno può aiutarmi?
    Grazie

  2. #2
    severinografica non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    20-03-2016
    Messaggi
    2

    Predefinito

    Buona serata, mi tocca scrivere anch'io sul forum per comunicare che non riesco a fare il login per lavorare sul mio sito http://severinografica.altervista.org forse è il server che nonfunziona, qualcuno mi sa dire qualcosa? Mi è apparsa una scritta che dice che è da tanto che non mi collego e che non faccio modifiche, invece avevo aggiunto un bel po' di immagini giusto la settimana scorsa. boh!!! Poi mi è apparsa anche una "a" grande come tutto lo schermo ... comunque niente, non riesto ad entrare nel pannello. Cosa succede? Grazie

  3. #3
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Metrocity: usa la modalità di ripristino per riparare il blog.
    Severinografica: riporta il messaggio di errore per intero.

  4. #4
    severinografica non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    20-03-2016
    Messaggi
    2

    Predefinito

    il messaggio adesso non appare più, ma si apre una pagina (dopo l'accesso che non mi permette di vedere, vedo solo una grandissima "a" e i link sono scritti a sinistra, come fosse una pagina word

  5. #5
    Undert non è connesso Neofita
    Data registrazione
    19-03-2005
    Messaggi
    7

    Predefinito

    anche a me, da ieri sera, quando vado in homepage (di qualunque dei miei 3 siti) vedo tutti gli elementi della pagina come fossero in una pagina word, uno sotto l'altro. Per favore, potreste risolvere il problema ?
    Grazie

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da karl94 Visualizza messaggio
    Metrocity: usa la modalità di ripristino per riparare il blog.
    Severinografica: riporta il messaggio di errore per intero.
    Gent.mo,
    niente da fare. Seguendo la procedura da lei indicata mi dice che nome utente e password sono errate. Cmq, i problemi sono iniziati da quando sono passato ad AlterBlog.
    La prego di aiutarmi.
    Grazie

  7. #7
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da metrocity Visualizza messaggio
    Gent.mo,
    niente da fare. Seguendo la procedura da lei indicata mi dice che nome utente e password sono errate. Cmq, i problemi sono iniziati da quando sono passato ad AlterBlog.
    La prego di aiutarmi.
    Grazie
    Il tuo account non è più Blog, adesso hai un Hosting quindi non puoi usare la procedura di ripristino, ma dovrai disattivare manualmente il plugin in questione.

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da karl94 Visualizza messaggio
    Il tuo account non è più Blog, adesso hai un Hosting quindi non puoi usare la procedura di ripristino, ma dovrai disattivare manualmente il plugin in questione.
    Non sono molto pratico. Se mi spieghi la procedura te ne sarei grato. Grazie

  9. #9
    newssat non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    17-02-2014
    Messaggi
    50

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da metrocity Visualizza messaggio
    Non sono molto pratico. Se mi spieghi la procedura te ne sarei grato. Grazie
    Ciao Metrocity devi andare nel pannello di controllo del tuo blog e per poter fare questo devi inserire i tuoi dati login e password (con permessi di amministratore) e disattivi il plugin che si chiama subscribe-to-comments-reloaded. Questa cosa succede perchè ce un problema con il plugin subscribe to comments che probabilmente non è compatibile con la versione del tuo blog.
    Ultima modifica di newssat : 11-11-2016 alle ore 15.14.20

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    Ciao,
    ho fatto quello che mi hai suggerito, ma non ha sortito alcuno effetto.
    Appena clicco su "visualizza il tuo sito" appare questa scritta
    Attenzione : require_once () [ function.require-una volta ]: Impossibile accedere /membri/metrocity/wp-includes/cache.php in /membri/metrocity/wp-includes/load.php on line 499

  11. #11
    newssat non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    17-02-2014
    Messaggi
    50

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da metrocity Visualizza messaggio
    Ciao,
    ho fatto quello che mi hai suggerito, ma non ha sortito alcuno effetto.
    Appena clicco su "visualizza il tuo sito" appare questa scritta
    Attenzione : require_once () [ function.require-una volta ]: Impossibile accedere /membri/metrocity/wp-includes/cache.php in /membri/metrocity/wp-includes/load.php on line 499
    Ciao allora prova ad eliminare la cartella del plugin tramite un programma FTP oppure dal pannello di controllo di Altervista e fammi sapere.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •