Visualizzazione risultati 1 fino 11 di 11
Like Tree1Likes
  • 1 Post By

Discussione: cambio dominio

  1. #1
    Guest

    Predefinito cambio dominio

    Buonasera alcuni anni fa abbiamo fatto un sito che si chiama:http://vivicamisano.altervista.org/ ora lo verrei far vedere sul web come vivicamisano.it o vivicamisano.com cosa devo fare per questa variazione? se lo cambio di nome perde il suo posizionamento organico. Se ci sono dei costi quali sono? Attendo vostra gentile risposta

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Il dominio acquistato č un semplice redirect verso quello .altervista.org in quanto il contenuto rimarrā sempre su quest'ultimo, quindi google probabilmente farā apparire sempre questo.

    Al massimo lo puoi nascondere nella barra degli indirizzi usando il cloak.

    Comunque ho visto che vivicamisano.it giā esiste e rimanda al tuo sito .altervista.org

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Ok ma siccome non sono molto pratico, tra poco scade vivicamisano altervista, come faccio a farlo diventare vivicamisano.it?

  4. #4
    karl94 non č connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da vivicamisano Visualizza messaggio
    tra poco scade vivicamisano altervista
    Dove hai letto una cosa simile?

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    scade nel senso che devo rinnovare il dominio e mi piacerebbe che diventasse vivicamisano.it quindi cosa dovrei fare per ottenere questo risultato?
    Ultima modifica di vivicamisano : 07-11-2016 alle ore 19.45.51

  6. #6
    karl94 non č connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Il dominio vivicamisano.altervista.org non scade. Puoi spiegarti meglio?

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Ok non scade ma vorrei che diventasse vivicamisano.it cosa devo fare?

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    vivicamisano.it č un dominio che hai con aruba con redirect verso
    vivicamisano.altervista.org che č ospitato su altervista.

    Dal pannello di controllo di aruba (dove indichi il redirect) dovresti avere la possibilitā di mascherare nella barra degli indirizzi vivicamisano.altervista.org e lasciare solo vivicamisano.it (anche se potresti avere dei problemi nella visualizzazione su smartphone, prova).
    Ultima modifica di drinkboys : 08-11-2016 alle ore 21.20.36

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Non sono stato io a registrare vivicamisano su aruba e mio fratello che se ne occupava non mi da nessun aiuto. cosa potrei fare?

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    Se fai un whois del dominio (cercalo con google) si vede a chi č intestato il dominio.

    Altre soluzioni che mi vengono in mente sono attendere la scadenza del dominio (diventa libero circa 45 giorni dopo) e quindi registrarlo nuovamente ma con altervista, oppure cambiare e registrare direttamente vivicamisano.com

    Comunque anche con altervista il dominio che acquisti č sempre e comunque un redirect verso il tuo vivicamisano.altervista.org, ma puoi nasconderlo nella barra degli indirizzi utilizzando il cloak.
    Ultima modifica di drinkboys : 09-11-2016 alle ore 10.53.32
    vivicamisano likes this.

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    ma qualcuno che mi dia una mano in chat a fare rinnovo, cambio dominio e aggiornamento template?

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •