Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9

Discussione: Autosurf

  1. #1
    Guest

    Predefinito Autosurf

    Come oramai saprete sono uno che smanetta parecchio, ed il blog l'ho aperto essenzialmente per sperimentare.

    Vorrei provare ad iscrivermi ad un sito di autosurf.

    Non voglio sapere se serva a no (mi piace sperimentare e se non serve me ne accorgerò da solo), voglio solo sapere se è contro il regolamento Altervista.

    Grazie mille.

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Basterebbe leggerlo, il regolamento:

    6.5 Ogni tentativo finalizzato a gonfiare artificialmente i ricavi maturati comporterà automaticamente l'estromissione del Sito Ospitato dai circuiti degli Sponsor, la sospensione dell'account e, in caso di recidiva, l'eventuale denuncia alle Pubbliche Autorità. A titolo puramente esemplificativo ma non esaustivo è vietato cliccare ripetutamente sui propri elementi pubblicitari, utilizzare sistemi per la generazione di visite/click (autosurf, autohit, traffic exchange, ecc..).
    Ultima modifica di stefanodurso : 25-10-2016 alle ore 13.52.27

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    L'autosurf funziona che le visite ti arrivano e chi vuole torna. E' il sistema piu' rapido per far conoscere il sito.

    Mi stai dicendo che devo aspettare mesi o anni per farlo conoscere allo stesso numero di persone che ci metterei una settimana pagando due spicci??

    Non mi potete escludere dal circuito pubblicitario un mese per farmi fare questo tentativo per esempio?
    Ultima modifica di laughe : 25-10-2016 alle ore 14.26.54

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da laughe Visualizza messaggio
    L'autosurf funziona che le visite ti arrivano e chi vuole torna. E' il sistema piu' rapido per far conoscere il sito.

    Mi stai dicendo che devo aspettare mesi o anni per farlo conoscere allo stesso numero di persone che ci metterei una settimana pagando due spicci??

    Non mi potete escludere dal circuito pubblicitario un mese per farmi fare questo tentativo per esempio?

    I visitatori si conquistano (che brutto termine) con i contenuti. Non con stratagemmi per gonfiare le visite.

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Oppure...potrei escludere una pagina dalla pubblicità e fare autosurf solo su quella. Oppure anche questa cosa verrebbe punita?

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da vplaza Visualizza messaggio
    I visitatori si conquistano (che brutto termine) con i contenuti. Non con stratagemmi per gonfiare le visite.
    Il costo di una cosa del genere è molto superiore a quanto paga sia Altervista sia Adsense.

    Sarei un bell'idiota. Serve solo a far conoscere a più persone in meno tempo.
    Ultima modifica di laughe : 25-10-2016 alle ore 14.54.30

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Puoi togliere i banner per il tempo che ti serve per fare l'esperimento.
    Una volta finito li riattivi.

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da stefanodurso Visualizza messaggio
    Puoi togliere i banner per il tempo che ti serve per fare l'esperimento.
    Una volta finito li riattivi.
    Come disattivo i banner?

    Ho trovato come disattivarli su una pagina sola ma non su tutto il sito.

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Ho disattivato i banner per il tempo necessario. E stanotte ho ripetuto l'esperimento, sempre con i banner disattivati. Li ho spenti alle 23,31 e li riattiverò dopo mezzanotte.

    Ho però fondate ragioni di credere che qualcosa non sia andata per il giusto verso.

    RIPETO LA DOMANDA. Mi verificate che è tutto a posto?

    Al limite cancellatemi pure l'intera remunerazione di ieri.

    Grazie.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •