Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: il mio dominio non funziona più. non trova l'indirizzo DNS

  1. #1
    Guest

    Predefinito il mio dominio non funziona più. non trova l'indirizzo DNS

    Salve ho bisogno di aiuto! il mio dominio non funziona più! Se scrivendo www.angolodellessenza.it non funziona! appare un messaggio informando che "Impossibile trovare l'indirizzo DNS del server www.angolodellessenza.it." cosa devo fare? ho provato impostare DNS, Alias CNAME e Host e nnt . ho la paura di creare pasticcio ogni volta che provo impostare dei dati, dado che non ho la capacità di capire il linguaggio web...vi chiedo gentilmente aiuto nell'impostazione. Grazie
    Ultima modifica di angolodellessenza : 24-10-2016 alle ore 14.29.28

  2. #2
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Hai modificato le impostazioni dei record DNS, nella sezione Gestione DNS usa il pulsante Ripristina configurazione iniziale in fondo alla pagina per ripristinare la configurazione iniziale.

  3. #3
    Guest

    Predefinito grazie per rispondermi

    Citazione Originalmente inviato da karl94 Visualizza messaggio
    Hai modificato le impostazioni dei record DNS, nella sezione Gestione DNS usa il pulsante Ripristina configurazione iniziale in fondo alla pagina per ripristinare la configurazione iniziale.
    una domanda - facendo cosi, non rischio perdere il sottodominio pago(.it) tornando ad essere altervista.org?

  4. #4
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    No. Così viene ripristinata la corretta configurazione del dominio di secondo livello. Il dominio AlterVista rimane così come è sempre stato.

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da karl94 Visualizza messaggio
    No. Così viene ripristinata la corretta configurazione del dominio di secondo livello. Il dominio AlterVista rimane così come è sempre stato.
    Grazie mille per l'attenzione data, le faccio sapero se andato tutto bene.
    Ultima modifica di angolodellessenza : 24-10-2016 alle ore 19.19.56

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    È tutto a posto, grazie mille

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •