Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Dominio di 2 livello e problemi relativi Aggiornamento Dati di contatto

  1. #1
    acasadicris non è connesso Neofita
    Data registrazione
    12-08-2015
    Messaggi
    22

    Predefinito Dominio di 2 livello e problemi relativi Aggiornamento Dati di contatto

    Salve ieri ho comprato il dominio di 2 livello, la procedura è andata a buon fine ma sia in fase di registrazione ho ricevuto l'email per la conferma dei dati anagrafici ed ora sul blog nella voce domini mi appare che sono da confermare i dati...confermo mi dice che dovrebbe arrivare un email (LA CONFERMA DEI DATI VA A BUON FINE MA POI MI DICE DI CONFERMARE DI NUOVO...ma non arriva...che devo fare per non farmi bloccare il dominio?

  2. #2
    acasadicris non è connesso Neofita
    Data registrazione
    12-08-2015
    Messaggi
    22

    Predefinito

    Nessuno può darmi indicazioni?

  3. #3
    L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Brusasco (To)
    Messaggi
    4,909

    Predefinito

    Nel pannello appare, come sempre, la possibilità di aggiornare i dati. Se hai eseguito la verifica dei dati di contatto come richiesto dal Registro: non hai nulla altro da fare. Durante la vita di un dominio di II livello, può essere richiesto di verificare la correttezza dei dati (come imposto da ICANN) e che l'indirizzo email associato all'admin-c/registrante sia valida.
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

    ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

    "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •