Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: ho cambiato il dominio del mio blog da blogspot.com ad altervista.org.

  1. #1
    DietaMediterraneaPicetto non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    13-09-2020
    Messaggi
    28

    Predefinito ho cambiato il dominio del mio blog da blogspot.com ad altervista.org.

    Salve, ho cambiato il dominio del mio blog da blogspot.com ad altervista.org.
    Ho seguito la procedura per il reindirizzamento tutto è andato bene. Da https://picetto.blogspot.com che era collegato a un vecchio accaunt Google e l'ho trasferito a https://dietamediterraneapicetto.altervista.org collegato ad al mio accaunt google principale con altro indirizzo di posta elettronica. Essendo due accaunt diversi non sono riuscita a fare la procedura di comunicazione di cambio indirizzo a Google. Come devo fare? Potete aiutarmi per favore a risolvere il problema? Come posso avvisare AdSense? E' necessario farlo?

  2. #2
    GraphOGLRisorse non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    14-02-2015
    Messaggi
    3,980

    Predefinito

    Salve,
    se l'account AdSense creato in precedenza, non è stato creato tramite la procedura di AlterVista, è molto probabile che la procedura per l'associazione al nuovo indirizzo si blocchi, dandole un errore.

    Per evitare di fare tentativi a vuoto che le farebbero solo perdere tempo, le consiglio appena le è possibile, di ritirare quanto già guadagnato, chiudere l'account AdSense e riaprine uno nuovo con la procedura di AlterVista.

    Per la procedua su AlterVista, segua questa guida: usa adsense su altervista

    Cordiali saluti.
    Ultima modifica di GraphOGLRisorse : 24-09-2020 alle ore 19.15.31

  3. #3
    DietaMediterraneaPicetto non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    13-09-2020
    Messaggi
    28

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da GraphOGLRisorse Visualizza messaggio
    Salve,
    se l'account AdSense creato in precedenza, non è stato creato tramite la procedura di AlterVista, è molto probabile che la procedura per l'associazione al nuovo indirizzo si blocchi, dandole un errore.

    Per evitare di fare tentativi a vuoto che le farebbero solo perdere tempo, le consiglio appena le è possibile, di ritirare quanto già guadagnato, chiudere l'account AdSense e riaprine uno nuovo con la procedura di AlterVista.

    Per la procedua su AlterVista, segua questa guida: usa adsense su altervista

    Cordiali saluti.
    Sul precedente blog non avevo nessuna pubblicità e non ho mai guadagnato nulla. Avevo solo un accaunt adsense che mi era stato bloccato ab origine. Prima di fare il trasferimento feci una contestazione e dopo trasferimento mi é arrivata la risposta che mi chiedevano scusa per l'errore e mi riabilitavano, ma io mi ero già trasferita, quindi non ho implementato il codice. Sul nuovo ho fatto la procedura indicata da Alternativa e sono in attesa dell'ultimo passaggio.
    Grazie per la risposta

  4. #4
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,064

    Predefinito

    I banner AdSense appaiono bianchi (correttamente).
    Ora occorre attendere che AdSense approvi i banner sul tuo accoun, purtroppo lato AlterVista non si può fare nulla per velocizzare questa procedura; solitamente impiegano qualche settimana.

    Ciao!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •