Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Problema gruppo woAVB

  1. #1
    PignaQuegna non è connesso Neofita
    Data registrazione
    08-05-2013
    Messaggi
    7

    Angry Problema gruppo woAVB

    Salve,
    Sarà già passato un mese, e dall'abuse ancora nessuna risposta... provo a scrivere qui, anche se non sono certo sia la sezione corretta.
    Il problema è il seguente: il mio sito http://pignaquegna.altervista.org è stato spostato nel gruppo woAVB, peraltro senza avviso. Questo non mi permette più di inserire i banner nel mio sito se non di Google AdSense.
    Come devo risolvere? O sono costretto a cambiare circuito? Perchè trovo la cosa suffiecientemente fastidiosa.
    Grazie in anticipo

  2. #2
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    L'esclusione avviene solitamente perché non ci sono campagne pubblicitarie disponibili per il sito in questione (gli inserzionisti ne hanno richiesto la rimozione), oppure perché vengono identificate anomalie nel traffico (traffico automatizzato, autosurf, e simili).

  3. #3
    PignaQuegna non è connesso Neofita
    Data registrazione
    08-05-2013
    Messaggi
    7

    Predefinito

    Quindi cosa dovrei fare? Mi conviene passare ad un altro circuito? Non ho mai utilizzato nulla di automatizzato e non vedo perchè gli inserzionisti dovrebbero rimuovere la possibilità di pubblicare annunci dato che ho un gran numero di visite.

  4. #4
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da PignaQuegna Visualizza messaggio
    Quindi cosa dovrei fare? Mi conviene passare ad un altro circuito?
    Puoi usare solamente i banner AdSense, banner pubblicitari esterni non sono ammessi dal regolamento di AlterVista.
    Citazione Originalmente inviato da PignaQuegna Visualizza messaggio
    Non ho mai utilizzato nulla di automatizzato e non vedo perchè gli inserzionisti dovrebbero rimuovere la possibilità di pubblicare annunci dato che ho un gran numero di visite.
    Se gli inserzionisti richiedono l'esclusione di un determinato sito non è per le poche o molte visite, ma per la qualità delle stesse (visite reali o automatizzate) o dei contenuti.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •