Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Domanda

  1. #1
    Guest

    Predefinito Domanda

    Salve, sono più che niubbo...vorrei fare un paio di domande dopo aver letto e riletto le faq e il regolamento(quindi sia tenuto conto delle mie facoltà intellettive evidentemente limitate): archiviazione di un account significa in poche parole cancellazione dell'account ??
    Cioè se si verificano le 3 condizioni descritte dal regolamento io "perderei" il mio sito?? E se sì....potrei riaverlo anche oltre quei 4 giorni ai quali fa riferimento il regolamento......
    Se non fosse così, per poter riaprire un sito su AV dovrei rieffettuare una registrazione(sempre con lo stesso nome e stesso indirizzo) o l'archiviazione dell'account è da considerarsi un BAN a tutti gli effetti??
    Stessa cosa dicasi per MYSQL; io a malapena so cosa sia e quindi non so se potrà servirmi o meno, anche in questo caso dopo i 60 giorni non sarà più possibile riattivarlo??
    Un'ultima cosa che pare non essere scritta da nessuna parte: è possibile aprire più di un sito, con lo stesso account o magari creandone un altro??
    Se poteste dammi delle risposte ve ne sarei grato!

  2. #2
    L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    16-09-2002
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    8,183

    Predefinito

    archiviazione di un account significa in poche parole cancellazione dell'account ??
    Non proprio, ti viene cmq data la possibilità di scaricare quello che avevi sul sito!

    l'archiviazione dell'account è da considerarsi un BAN a tutti gli effetti??

    No l'account può essere riattivato!

    è possibile aprire più di un sito, con lo stesso account o magari creandone un altro??
    Questa è ambigua la devi spiegare meglio! Cioè, è vietato il mirroring o l'utilizzo di un account come deposito file, così come è vietato aprire un sito dedicato alla musica e poi aprirne un secondo dedicato agli spartiti essendo questi due argomenti che possono coesistere sullo stesso sito!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    L'archiviazione consiste nel fatto che viene zippato tutto il contenuto del tuo spazio web e appena accedi al pannello ti fa scaricare il file zip nel caso il tuo potrebbe essere archiviato.
    se puoi recuperarlo anche dopo i 4 giorni...non so di preciso...
    Non so risponderti neanche sul fatto che nel caso tu dovresti far la registrazione con stesso nik e indirizzo...il mysql dopo o 30 giorni di forzatura se nn hai raggiunto la somma ti verrà congelato,non perderai alcun dato contenuto in esso ma non potrai riforzarlo...dovrai raggiungere prima i 2500 ac e poi sarà tuo x sempre.
    un'altro sito potrai aprirlo creando un nuovo account e ricorda che devi avere tanti account mail tanti quanti account vuoi aprire su av.
    ciao

  4. #4
    Guest

    Predefinito Domanda

    Citazione Originalmente inviato da Dodi
    Questa è ambigua la devi spiegare meglio! Cioè, è vietato il mirroring o l'utilizzo di un account come deposito file, così come è vietato aprire un sito dedicato alla musica e poi aprirne un secondo dedicato agli spartiti essendo questi due argomenti che possono coesistere sullo stesso sito!
    Mi spiego meglio; diciamo che io voglio fare due siti su due argomenti diametralmente opposti(che ne so uno sul giardinaggio e uno sulla musica)o magari uno di puro svago e uno di natura commerciale; è chiaro che vorrei che avessero due indirizzi diversi; ora è questo che chiedo: è possibile tutto questo?
    Se sì immagino di dover creare un altro account con un altro nick dato che il nome del nick è parte integrante del nome del sito, giusto??
    Oltre a questo nella registrazione vi sono anche i dati personali, allora mi chiedevo se potessi o dovessi inserire gli stessi dati oppure quelli magari di qualche parente o conoscente(lo chiedo perchè potrebbe sembrare un atteggiamento da furbi), e poi da quel che ho letto a quanto pare devo avere anche un altro account mail(cosa non proprio comodissima), giusto??
    Quindi tirando le somme sarebbe quasi come affermare implicitamente di essere un'altro utente(a parte l'ip ovviamente dal quale si può risalire all'utente medesimo), insomma volevo sapere se questo può essere considerato normale oppure come dicevo ai limiti della "furberia" fatto salvo le premesse che ho fatto all'inizio della mia risposta(cioè escludendo a priori il mirroring e parlando di siti realmente diversi sia per tecnica che per sostanza), spero di essere stato chiaro....inoltre vorrei sapere(sempre per fare un esempio concreto): posso linkare il mio secondo sito sul primo e viceversa, in questo senso, attenzione: sul sito di giardinaggio per esempio dire una cosa del tipo "ti interessi anche di musica?? Vai a vedere questo altro mio sito!!", oppure viceversa.....spero di essermi spiegato; in poche parole voglio sapere se può essere considerato fraudolento l'avere più di un sito(ovviamente non magari 100 anche perchè costui dovrebbe essere un genio)che tratta argomenti assai diversi e trattarli come se fossero esattamente quel che sono(cioè due siti antitetici magati)anche se sono gestiti da una persona sola(vedi la domanda sui link)...
    Voilà....spero di essermi fatto capire stavolta..
    Grazie!

  5. #5
    L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    16-09-2002
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    8,183

    Predefinito

    Riassumendo la risposta:

    Si, puoi creare più account solo dovrai usare mail diverse perchè il sistema non riconosce la stessa mail due volte!

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    sposto nel livello 2

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •