Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Domanda

  1. #1
    Guest

    Predefinito Domanda

    Salve, sono più che niubbo...vorrei fare un paio di domande dopo aver letto e riletto le faq e il regolamento(quindi sia tenuto conto delle mie facoltà intellettive evidentemente limitate): archiviazione di un account significa in poche parole cancellazione dell'account ??
    Cioè se si verificano le 3 condizioni descritte dal regolamento io "perderei" il mio sito?? E se sì....potrei riaverlo anche oltre quei 4 giorni ai quali fa riferimento il regolamento......
    Se non fosse così, per poter riaprire un sito su AV dovrei rieffettuare una registrazione(sempre con lo stesso nome e stesso indirizzo) o l'archiviazione dell'account è da considerarsi un BAN a tutti gli effetti??
    Stessa cosa dicasi per MYSQL; io a malapena so cosa sia e quindi non so se potrà servirmi o meno, anche in questo caso dopo i 60 giorni non sarà più possibile riattivarlo??
    Un'ultima cosa che pare non essere scritta da nessuna parte: è possibile aprire più di un sito, con lo stesso account o magari creandone un altro??
    Se poteste dammi delle risposte ve ne sarei grato!

  2. #2
    L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    16-09-2002
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    8,183

    Predefinito

    archiviazione di un account significa in poche parole cancellazione dell'account ??
    Non proprio, ti viene cmq data la possibilità di scaricare quello che avevi sul sito!

    l'archiviazione dell'account è da considerarsi un BAN a tutti gli effetti??

    No l'account può essere riattivato!

    è possibile aprire più di un sito, con lo stesso account o magari creandone un altro??