Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Upload da 2MB secondo a 1.5 MB problema

  1. #1
    specialprogramsipe non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    04-11-2012
    Messaggi
    73

    Predefinito Upload da 2MB secondo a 1.5 MB problema

    Salve, vorrei segnalare che upload e calato da alcuni giorni, prima caricavo tramite FTP FileZilla, 2BM secondo, adesso 1.5 MB sarebbe possibile ripristinare Upload di prima, o controllare se ci sono problemi
    grazie

    Giuseppe

  2. #2
    specialprogramsipe non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    04-11-2012
    Messaggi
    73

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da specialprogramsipe Visualizza messaggio
    Salve, vorrei segnalare che upload e calato da alcuni giorni, prima caricavo tramite FTP FileZilla, 2BM secondo, adesso 1.5 MB sarebbe possibile ripristinare Upload di prima, o controllare se ci sono problemi
    grazie

    Giuseppe

    Scusatemi assistenza, io continuo ad avere upload limitato a 1,5 mb

  3. #3
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Non sono state effettuate modifiche riguardo le velocità di caricamento via FTP di recente. Assicurati che il problema non sia relativo alla connessione che stai utilizzando.
    Ad ogni modo ricorda che è anche possibile usare la funzione di caricamento file (o archivi, se devi caricare cartelle con la relativa struttura) direttamente dal pannello di controllo di AlterVista.

  4. #4
    specialprogramsipe non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    04-11-2012
    Messaggi
    73

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da karl94 Visualizza messaggio
    Non sono state effettuate modifiche riguardo le velocità di caricamento via FTP di recente. Assicurati che il problema non sia relativo alla connessione che stai utilizzando.
    Ad ogni modo ricorda che è anche possibile usare la funzione di caricamento file (o archivi, se devi caricare cartelle con la relativa struttura) direttamente dal pannello di controllo di AlterVista.

    io non ho fatto nessun cambiamento, ho una linea fibra TIM con Upload di 20 mega, dovrei andare a circa 2.5 ma vedo, che al momento il programma FTP FileZilla e fissato a 1.5 MB, prima era 2MB, invece se uso altri server vado a 2 MB secondo e anche di più
    farò altre verifiche ad ogni modo

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •