Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: L'899 non funzia, come fare?

  1. #1
    Guest

    Exclamation L'899 non funzia, come fare?

    Salve,
    ho la necessità di avere ac e volevo prenderli tramite il numero 899543200, ma sfortunatamente non mi fa chiamare. Ho contattato qualche giorno fa il gestore telefonico per fare abilitare il numero ma comunque non mi permette di chiamare.
    Dato che ho urgenza di raccimolare ac pena il distacco del server mysql. Come posso fare? Non si può provvedere al pagamente tramite carta di credito, bonifico, bollettino e chi più ne ha più ne metta???????

  2. #2
    L'avatar di powser
    powser non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    29-12-2003
    Residenza
    Ragusa
    Messaggi
    2,917

    Predefinito

    Prova a fare la telefonata a casa di un parente o di un amico,gli dai i 3.6-6 euro e il gioco è fatto!
    "I have something to say, it's better to burn out than to fade away..." Victor Kruger/The Kurgan

    My Site

    La risposta alla tua domanda, la trovi su http://forum.altervista.org basta fare una ricerca!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Il fatto è che di default lo hanno tutti disabilitato, e certo non se lo abilitano per me
    Non capisco cmq perchè hanno messo su questo servizio telefonico... potevano farlo con la c.c. e sarebbe costato meno a loro e meno agli utenti dato che le commissioni sono nell'ordine del 4%

  4. #4
    L'avatar di powser
    powser non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    29-12-2003
    Residenza
    Ragusa
    Messaggi
    2,917

    Predefinito

    Ma nn è vero che di default l'hanno tutti disabilitato,io per esempio non ce l'ho disabilitato!può essere che non conosci qualcuno che non ce l'abbia disabilitato?
    Nn so perchè nn lo fanno con la c.c. ci sarà un motivo!
    "I have something to say, it's better to burn out than to fade away..." Victor Kruger/The Kurgan

    My Site

    La risposta alla tua domanda, la trovi su http://forum.altervista.org basta fare una ricerca!

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Leggendo tra i vecchi post ho scoperto che la cosa è fattibile tramite una scheda chiamata Eutelia che dovrebbe essere in vendita nelle ricevitorie del lotto... boh vediamo un po'

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    A quanto ho capito non c'è altro modo.
    Comunque come già ho detto è un mezzo di pagamento strano. non è per i soldi, alla fine 3,60€ una tantum li spendo volentieri, ma mi devono mettere nella possibilità di farlo agevolmente!

  7. #7
    L'avatar di powser
    powser non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    29-12-2003
    Residenza
    Ragusa
    Messaggi
    2,917

    Predefinito

    Questo servizio non c'è da molto,ansi che c'è!Penso che in futuro ne attiveranno altri,aspettiamo e vediamo,per ora accontentiamocci!
    "I have something to say, it's better to burn out than to fade away..." Victor Kruger/The Kurgan

    My Site

    La risposta alla tua domanda, la trovi su http://forum.altervista.org basta fare una ricerca!

  8. #8
    L'avatar di Evcz
    Evcz non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    31-05-2002
    Residenza
    Vicenza
    Messaggi
    5,670

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da cataniainmoto
    A quanto ho capito non c'è altro modo.
    Comunque come già ho detto è un mezzo di pagamento strano. non è per i soldi, alla fine 3,60€ una tantum li spendo volentieri, ma mi devono mettere nella possibilità di farlo agevolmente!
    è uno dei più "comodi" e meno problematici a livello "fiscali"...

    un versamento con carta di credito per esempio comporterebbe la necessità di avere a disposizione un POS etc...

    forse un'alternativa valida può essere un account paypal... ma anche in quel caso il tracking dei versamenti è un po' problematico :eyes:
    There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •