Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Problema: JSON.parse: bad control character in string literal

  1. #1
    ncassetta non è connesso Neofita
    Data registrazione
    10-01-2016
    Messaggi
    16

    Predefinito Problema: JSON.parse: bad control character in string literal

    Ho modificato i meta tag dei file del mio sito (il body è rimaso uguale) e sto tentando di ricaricarli, ma non ci riesco.
    Se provo con il pannello di controllo, l'uploader avanzato mi da questo errore:

    SyntaxError: JSON.parse: bad control character in string literal at line 1 column 62 of the JSON data
    La riga 1 dei miei file è la dichiarazione HTML:

    Codice:
    <!DOCTYPE html PUBLIC "-//W3C//DTD HTML 4.01//EN" "http://www.w3.org/TR/html4/strict.dtd">
    e non capisco cosa c'è che non va (del resto quando li ho uploadati per la prima volta la stringa era la stessa e tutto è andato bene).
    Ho provato anche con l'uploader classico, che invece mi da un warning "Non riesco ad aprire il file temporaneo" ma mi dice anche "Il file xxxxxx.html é stato sovrascritto". Poi però, ricontrollando il sorgente HTML (anche a distanza di una settimana) ritrovo ancora la vecchia versione.
    Potete gentilmente spiegarmi cosa sto sbagliando?
    P.S: Naturalmente ho provato con Ctrl + F5
    Ultima modifica di karl94 : 30-09-2016 alle ore 17.25.19 Motivo: Formattazione

  2. #2
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Puoi riportare gli esatti nomi dei file che stai tentando di caricare? Quelli con cui visualizzi il messaggio di errore.

  3. #3
    ncassetta non è connesso Neofita
    Data registrazione
    10-01-2016
    Messaggi
    16

    Predefinito

    Nel mio sito ncassetta.altervista ho creato una cartella Tutorial_Python dove ho uploadato qualche mese fa una serie di lezioni sul Python. Mi sono accorto che i meta description e keywords sono troppo generici e vorrei cambiarli. Quindi vorrei ricaricare tutti i files .html della cartella:
    Conclusione.html, Introduzione.html, Lezione_01.html, Lezione_02.html . . . index.html
    Di questi l'uploader accetta solo Introduzione.html, mentre per tutti gli altri mi da l'errore.
    Per ogni file la riga dell'errore è la 1, ma la colonna è diversa (da 58 a 62)
    Ultima modifica di ncassetta : 01-10-2016 alle ore 11.36.29

  4. #4
    seryous non è connesso Neofita
    Data registrazione
    24-01-2006
    Messaggi
    2

    Predefinito

    Ciao,
    prova a controllare che la codifica sia UTF-8

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •