Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Numero telefonico non corrispondente

  1. #1
    hacking58 non č connesso Neofita
    Data registrazione
    12-12-2015
    Messaggi
    28

    Exclamation Numero telefonico non corrispondente

    Ciao, dovevo effettuare operazioni che richiedevano una ricevuta di un SMS al mio numero telefonico, ma lo invia sempre a 339 994 **** , mentre il mio numero č 329 019 ***4... Nel modifica profilo non c'č, come mai?
    Errore

  2. #2
    karl94 non č connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    A quali operazioni ti riferisci di preciso? AlterVista non invia SMS al tuo numero di telefono.

  3. #3
    hacking58 non č connesso Neofita
    Data registrazione
    12-12-2015
    Messaggi
    28

    Predefinito

    Ciao, ho sbagliato ma ho comunque un altro problema relativo.
    Vorrei attivare il protocollo HTTPS, e ho bisogno di sapere una cosa:
    inviando il messaggio, il pagamento verrā effettuato e sottratti i soldi dalla scheda SIM??
    Intendo, mi chiede di inviare un sms con un codice (che non cito perchč credo che sia privato) a questo numero:
    (+39) 339*94**99. Il pagamento verrā effettuato mandando il messaggio?? o č solo una conferma e i soldi li devo sborsare in un altro modo?? e' un po' urgente.

  4. #4
    hacking58 non č connesso Neofita
    Data registrazione
    12-12-2015
    Messaggi
    28

    Predefinito

    Vabč ho provato... e non era come dicevo :) mi scuso per il disturbo, e sono felice di aver speso dei soldi per... boh, spero che il costo del sms venga a voi.

  5. #5
    karl94 non č connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    L'SMS serve solo per l'identificazione, il consto che ti viene eventualmente corrisposto per l'invio č il normale costo previsto dal tuo piano tariffario per un SMS, costo che comunque non arriva ad AlterVista ma al tuo operatore telefonico.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •