Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Modificare logo sito

  1. #1
    Guest

    Question Modificare logo sito

    Alcuni giorni fa ho attivato una pagina web all'indirizzo www.aperrone87.altervista.org

    Ora, ho il piccolo problema che, nella condivisione del sito sui social network, esce una vecchia immagine che avevo inserito ma che ho poi provveduto a eliminare dai file presenti su FTP (correggetemi se sbaglio)

    Inoltre, utilizzando ALTERPAGES, ho inserito il nuovo logo sulla testata, ma la vecchia immagine non vuole sparire in favore di quella nuova.

    Grazie a tutti e a chi volesse e potesse aiutarmi

    Ciao!

    Andrea, Lecce

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Devi andare nel template e modificare il fil css template.css e cercare logo moidifcando il nome dell'immagine a favore di quella nuova che ovviamente dovrà essere presente nel server, la inserisci con Filezilla in FTP nelle immagini del template....

    Almeno così ho fatto con il mio template che è Rhuk_Milkyway

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da iabasic1 Visualizza messaggio
    Devi andare nel template e modificare il fil css template.css e cercare logo moidifcando il nome dell'immagine a favore di quella nuova che ovviamente dovrà essere presente nel server, la inserisci con Filezilla in FTP nelle immagini del template....

    Almeno così ho fatto con il mio template che è Rhuk_Milkyway
    Grazie Iabasic. Abbi pazienza, ma avrei bisogno di un chiarimento: il template sarebbe l'applicazione che uso ovvero ALTERPAGES? Quando mi parli di "andare nel template" non saprei bene dove andare! :) Dovrei forse entrare in FTP?

    Grazie in anticipo...per la pazienza! :)

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    No, il template sarebbe il tema del tuo sito :)

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •