Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Differenze fra Server

  1. #1
    Guest

    Angry Differenze fra Server

    Volevo chiedervi come è possibile che lo stesso identico cms con gli stessi identici settaggi (.htaccess e chmod) funzioni su un sito di prova (fatto qui su altervista) MA non funzioni sul sito vero e proprio (sempre fatto qui su altervista)..

    Ho provato di tutto
    -Ho provato a trasferire i file via FTP e ad importare un Dump del Database
    -Ho provato a fare una installazione da Zero
    -Ho provato a cambiare versione del cms
    -Ho provato a cambiare versione di PHP

    Vi sono percaso differenze fra i vari server che hostano i siti di altervista?
    Poichè non so dove andare a sbattere la testa..
    Ultima modifica di rulezteam : 16-08-2016 alle ore 18.09.49

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    I piani di nuova attivazione hanno disponibili versioni aggironate di PHP, mentre quelli più vecchi no.
    Che CMS stai tentando di installare? Che tipo di errori riscontri?

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    https://github.com/chocolatkey/FoOlSlide2

    L'ho installato molteplici volte; sia esso in locale, su altri host (per terzi) e infine anche su altri siti qui su altervista (al fine di verificare se il problema fosse altervista in generale o il server su cui è hostato il mio sito e confermo che è soltanto un problema del server in questione.)

    Riscontro principalmente due errori
    1)In fase di installazione il database non viene creato correttamente (mi tocca quindi crearlo da me ma fa niente, fosse solo questo il problema)
    2)Mi viene generato un error 404 sulla directory di amministrazione (rendendomi dunque impossibile gestire il tutto)
    Ultima modifica di rulezteam : 16-08-2016 alle ore 18.51.32

  4. #4
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Indica il nome dei due account in questione: su quale account riscontri problemi e su quale no?

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Allora:

    Riscontro problemi su: rulezteam
    Mentra fila tutto liscio su: narutoyng


    anche importando tutto (da narutoyng su rulezteam) il database non mi viene importato correttamente e continuo a riscontrare i soliti problemi:/
    Ultima modifica di rulezteam : 20-08-2016 alle ore 13.44.21

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Qualsiasi operazione mi genera un errore a fronte del fatto che il database non viene creato correttamente e anche importando un database creato (e funzionante altrove) mi vengono sempre generati degli errori.

    A questo punto presumo che ci siano sostanziali differenze fra i due server(al di là della versione di PHP)....
    Ultima modifica di rulezteam : 20-08-2016 alle ore 15.13.47

  7. #7
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Su rulezteam è presente una versione più recente del server MySQL. Che problemi riscontri durante l'importazione del database?

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •