Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: caricare file di frosse dimensioni

  1. #1
    Guest

    Predefinito caricare file di frosse dimensioni

    ciao a todos..
    volevo chiedere una cosa..voi riuscite a caricare nel disco remoto di altervista file di grosse dimensioni tipo di 5 mega?
    io ho alice 640 ma l'upload al disco remoto mi si pianta dopo un poco e dice che è impossibile visualizzare la pagina..mille tentativi servono apoco xk proprio non mi vuole caricare file piu grossi di circa 2 mb.. come posso fare? se esiste e si puo usare un programma ftp me ne consigliate uno facile da usare e sempre se ne avete voglia me lo spiegate un pochino? grazie mille! :?????: fra

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    il normale caricamento ke ti offre altervista nn supporta nn + di 3 Mb di trasferimento alla volta (se nn sbaglio).
    Devi usare un programma FTP ke ti aiuti a trasportare grosse quantità di bity alla volta.
    Io uso FTP explorer, e lo trovo buono come programma

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    ok mò lo scarico..
    devo sapere qualche parametro particolare? ho guardato un po su altervista ma nn trovo nulla di specifico!

    grazie!

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da boheme
    ok mò lo scarico..
    devo sapere qualche parametro particolare? ho guardato un po su altervista ma nn trovo nulla di specifico!

    grazie!

    ecco come previsto incoccio già in problemi logici..mi aiuti a configurarlo?
    per ora sto messa cosi:

    che ci metto? e per mettere direttamente un file in una cartella gia creata nel mio disco remoto?

    scusami x tt le domande! ma... :?????:

  5. #5
    L'avatar di maurizio
    maurizio non è connesso Altervistiano Junior
    Data registrazione
    26-10-2002
    Messaggi
    617

    Predefinito

    Come host metti boheme.altervista.org

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    grazie ho letto ora nell'help online e vedo che funziona! però grazie a tutti e due per il vostro supporto!!

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    io ti consiglio filezilla...è italiano e facile da usare,nonchè uno tra i migliori (se nn il migliore) tra i client ftp

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da comma33sgm
    io ti consiglio filezilla...è italiano e facile da usare,nonchè uno tra i migliori (se nn il migliore) tra i client ftp
    ho già preso ftp explorer e dato che mi pare funzioni egregiamente uso questo x nn incasinarmi la testa cmq grazie del suggerimento!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •