Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: Cambio immagine con stesso nome ma si vede l'immagine vecchia

  1. #1
    Guest

    Predefinito Cambio immagine con stesso nome ma si vede l'immagine vecchia

    Ciao a tutti. Ho cambiato una immagine sul mio sito di fantacalcio eliminando la vecchia immagine e inserendone una con lo stesso nome ma si vede sempre quella vecchia!!!

    Ho cancellato cache, premuto ctrl+F5, provato con diversi browser ma non cambia nulla...sempre la vecchia immagine!!!

    Come posso risolvere il problema??

    Per intenderci... a questo link http://www.legadeigoghi.altervista.org/index.php?Fsq=11 accanto(a sinistra) della scritta "GALATERESAY" si dovrebbe vedere un logo con "due chiappe" ovvero la nuova immagine...voi cosa vedete??

    Grazie in anticipo!!

  2. #2
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da karl94 Visualizza messaggio
    Grazie mille...ora tutto ok!!!

  4. #4
    alliceteam non è connesso Neofita
    Data registrazione
    18-04-2015
    Messaggi
    8

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da karl94 Visualizza messaggio
    Grazie, avevo lo stesso identico problema da mesi!

  5. #5
    doomroomrecords non è connesso Neofita
    Data registrazione
    12-06-2014
    Messaggi
    1

    Predefinito

    Ciao, ho lo stesso problema ma non si risolve svuotando la cache di CloudFlare. Praticamente cerco di sostituire l'immagine A, che si chiama Thumb1.jpg, con l'immagine B che ha lo stesso nome. L'immagine B viene caricata ma quando la apro ho sempre l'immagine A. Ho provato a cancellare, caricare l'immagine B come Thumbx.jpg e rinominarla in Thumb1.jpg ma ora se nel browser metto l'indirizzo .../Thumb1.jpg continuo a vedere l'immagine A, mentre se metto .../Thumbx.jpg vedo l'immagine B (che però devo necessariamente chiamare Thumb1 se no non mi funzionano le funzioni!) Grazie

    PS.. dopo un pò di tempo il problema si è risolto, grazie
    Ultima modifica di doomroomrecords : 29-06-2018 alle ore 12.14.22

  6. #6
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,067

    Predefinito

    Se si vede l'immagine vecchia, è sicuramente un problema di cache. Oltre a CloudFlare c'è la cache del tuo browser; prova a pulire anche quella oppure cambia browser.

    Ciao!

  7. #7
    Data registrazione
    07-12-2012
    Messaggi
    244

    Predefinito

    Se cio' che ha consigliato @alemoppo non dovesse funzionare, posta per favore l'URL della pagina dove riscontri il problema, cosi' possiamo analizzare la cosa anche da esterni.
    Se si tratta di cache del browser, in questi casi, ti consiglio di utilizzare la navigazione in incognito per evitare che venga toccata la cache e/o ricaricare la pagina premendo Ctrl+F5 per dire al browser di ricaricare la pagina senza caricare la cache.
    Spero di essere stato utile!
    "Si tratta di capire e comprendere il mondo."
    -P.Higgs

    https://fisica-all.it

  8. #8
    antoninom90 non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    09-01-2015
    Messaggi
    33

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da legadeigoghi Visualizza messaggio
    Ciao a tutti. Ho cambiato una immagine sul mio sito di fantacalcio eliminando la vecchia immagine e inserendone una con lo stesso nome ma si vede sempre quella vecchia!!!

    Ho cancellato cache, premuto ctrl+F5, provato con diversi browser ma non cambia nulla...sempre la vecchia immagine!!!

    Come posso risolvere il problema??

    Per intenderci... a questo link http://www.legadeigoghi.altervista.org/index.php?Fsq=11 accanto(a sinistra) della scritta "GALATERESAY" si dovrebbe vedere un logo con "due chiappe" ovvero la nuova immagine...voi cosa vedete??

    Grazie in anticipo!!
    Guarda questa guida sul Supporto di Altervista

    Ciao!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •