Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 10

Discussione: Problema con custom-header.php

  1. #1
    cucinatuttigusti non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    12-05-2016
    Messaggi
    48

    Predefinito Problema con custom-header.php

    Salve, ho un inconveniente che non volevo creare, modificando il custom-header.php (cosa da non fare da quando ho capito) mi compare questo errore Parse error: syntax error, unexpected T_STRING in /membri/cucinatuttigusti/wp-content/themes/colormag/inc/custom-header.php on line 46 ogni qualvolta che provo ad accedere al sito, clicco una funzione nella bacheca, ecc.. non mi fa fare il logout, insomma non mi fa fare niente, rimane nella pagina di modifica del tema custom-header.php. Cosa posso fare? Tralasciando la mia negligenza.

  2. #2
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Adesso non c'è traccia del messaggio di errore, hai risolto? Perché hai modificato manualmente un file del tema? Cosa stavi cercando di fare di preciso?

  3. #3
    cucinatuttigusti non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    12-05-2016
    Messaggi
    48

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da cucinatuttigusti Visualizza messaggio
    Salve, ho un inconveniente che non volevo creare, modificando il custom-header.php (cosa da non fare da quando ho capito) mi compare questo errore Parse error: syntax error, unexpected T_STRING in /membri/cucinatuttigusti/wp-content/themes/colormag/inc/custom-header.php on line 46 ogni qualvolta che provo ad accedere al sito, clicco una funzione nella bacheca, ecc.. non mi fa fare il logout, insomma non mi fa fare niente, rimane nella pagina di modifica del tema custom-header.php. Cosa posso fare? Tralasciando la mia negligenza.
    Problema risolto!
    Scrivo come ho fatto, così da aiutare qualcun altro

    -Questa è una soluzione a mio parere un po drastica, ma siccome modificare i file via ftp con filezilla non era proprio il caso, non mi faceva accedere... mi è bastato rinominare (dopo tanti sbattimenti) la cartella del tema colormag nella bacheca di Altervista in gestione file, per poi eliminarla così da caricare un nuovo tema o sempre lo stesso riscaricandolo.

  4. #4
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Se spieghi come mai hai cercato di mettere mano al codice del tema posso provare ad indicarti una via alternativa per raggiungere il medesimo risultato.

  5. #5
    cucinatuttigusti non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    12-05-2016
    Messaggi
    48

    Predefinito

    Risolto, grazie.
    Non sapevo più che fare stavo andando nel panico. Non avevo visto il tuo commento e o risposto come ho fatto giù ne mio. Ma in pratica volevo inserire dei codici html che avevo trovato su un sito per far vedere i permalink per ogni post, perché non si vedono. Cliccando sul sito e su di un qualsiasi articolo non viene visualizzato il permalink. Alla fine non sono riuscito nel mio intendo, anzi ho peggiorato, ma ho risolto :) Ma per la questione del permalink ancora no! infatti sul dominio che ho acquistato con altervista non vedo nemmeno l'ombra di un permalink per ogni post, hai una soluzione o devo aprire una nuova domanda?
    Ultima modifica di cucinatuttigusti : 12-08-2016 alle ore 17.27.53

  6. #6
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Non ho ben capito cosa intendi tu con permalink, ma non hanno nulla a che fare con il dominio di secondo livello che hai acquistato. Quest'ultimo infatti funziona principalmente come redirect e non va a sostituire il dominio di terzo livello AlterVista che rimane quello principale del sito.

  7. #7
    cucinatuttigusti non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    12-05-2016
    Messaggi
    48

    Predefinito

    Non essendo esperto in materia, chiamo permalink tutto ciò che viene dopo il dominio, quindi miosito.it/articolo-esempio/ e credo si chiami così, mi sbaglio? Quindi rendendo il mio dominio di secondo livello come principale sostituendo così quello di terzo livello di AlterVista il problema si risolve? Tutto questo è possibile? Come posso risolvere questo problema? Non credo sia un problema del tema.

  8. #8
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da cucinatuttigusti Visualizza messaggio
    Non essendo esperto in materia, chiamo permalink tutto ciò che viene dopo il dominio, quindi miosito.it/articolo-esempio/ e credo si chiami così, mi sbaglio?
    Quella è la componente percorso (path) dell'indirizzo (URL).
    Citazione Originalmente inviato da cucinatuttigusti Visualizza messaggio
    Quindi rendendo il mio dominio di secondo livello come principale sostituendo così quello di terzo livello di AlterVista il problema si risolve? Tutto questo è possibile? Come posso risolvere questo problema? Non credo sia un problema del tema.
    Il dominio di secondo livello offerto da AlterVista funziona come redirect, non è possibile sostituirlo a quello di terzo livello di AlterVista o renderlo dominio "principale" del sito.

  9. #9
    cucinatuttigusti non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    12-05-2016
    Messaggi
    48

    Predefinito

    Come fare quindi a risolvere il problema? Se vado sulla url di cucinatuttigusti.altervista.org mi da la componenete del percorso (patch)nella url e se entro con il dominio cucinatuttigusti.com mi da solo l'url. Non voglio questo, deve essere perfetto, entro nel sito con il dominio acquistato e l'url di ogni articolo deve essere completa! Mi viene da pensare di cambiare hosting, una soluzione?

  10. #10
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Quello che ti servirebbe è un dominio con virtual hosting, che purtroppo attualmente non è offerto da AlterVista.

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •