Visualizzazione risultati 1 fino 1 di 1

Discussione: Problema Permalink e Favicon

  1. #1
    cucinatuttigusti non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    12-05-2016
    Messaggi
    48

    Predefinito Problema Permalink e Favicon

    Salve, sto gestendo attualmente due siti creati con altrevista, questo per dire che nel primo, associando l'account adsense sono passato al livello oro avendo un numero di visite sufficienti come da regolamento. Nel secondo creato successivamente, ho associato anche ad esso il mio stesso account adsense ma sulla bacheca mi da ugualmente di attivarlo da un mese , rimanendo sempre nel livello argento, ora io non capisco quale sia il problema, aggiungo che anche in questo sito ho raggiunto un max numero di visite come da regolamento, anche di più. Poi ne approfitto per descrivere un'altro problema, ho acquistando un dominio su altervista "redirect" da € 9.45 e andando sul sito con il nuovo dominio non si legge per ogni post il permalink mentre prima di acquistare il dominio giustamente si leggeva; con l'aggiunta della favicon che proprio non ne vuole sapere di inserirsi nel nuovo dominio. Come posso risolvere tutto questo?

    Se si vuole visualizzare il problema permalink e favicon, ecco il sito in questione http://www.cucinatuttigusti.com/
    Ultima modifica di cucinatuttigusti : 28-07-2016 alle ore 15.23.07

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •