Visualizzazione risultati 1 fino 12 di 12

Discussione: Come guadagnare AC?

  1. #1
    Guest

    Question Come guadagnare AC?

    :eyes: Allora.. Ho dei piccoli dubbi... Allora... Io ho un sitoweb e ricevo abbastanza e visite e voti... Ma nn so' se questi bastino per farmi guadagnare punti A.C. per aumentare lo spazio del sito ke mi servirebbe o per osoffruire di altri servizii.. Quindi mi sorge spontaneo di chiedervi come si possono guadagnare altri punti A.C. grazie anticipatamente...
    ps: :grin: Mi dite kome fate a personalizzare le immagini affianco al nick o i commenti finali??




    Solo titoli specifici!


    Dodi
    Ultima modifica di Dodi : 20-09-2004 alle ore 00.33.48

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    1) con delle schede che puoi usare telefonicamente per aggiungere ac via telefono "le schede nn mi ricordo come si chiama questa scheda se nn sbaglio eteria o una cosa del genere"
    2) vai qua http://forum.altervista.org/usercp.php? da modifica avatar o modifica firma a secondo cosa vuoi modificare, per personalizzarti avatar (quella cosa accanto al nick) o per personalizzare la firma (i commenti finali)

  3. #3
    Guest

    Predefinito Ok

    Ok Grazie Scacchirak O

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    puoi pure provare le normali proposte per guadagnare ac che trovi sulla cartella di questo forum "iniziative"

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    - scrivi SOLO titoli significativi (art. 6 del regolamento forum)
    - usa la funzione cerca nel forum (o almeno guarda nelle faq del forum), questa cosa è stata già detta e c'è un topic dedicato apposta a questo.

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    ah ok..grazie

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    scusate visto che siamo in argomento,solo una domanda:
    è possibile inserire,quando si apre il sito,un popup che vada al mio link per farmi votare nella top100,e automaticamente mi voti?è legale?
    aspetto vostre risposte.
    grazie e a presto

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    non è possibiel farsi votare automaticamente :eyes:

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    no, il voto deve avvenire solamente quando il visitatore tasta il pulsantino della top 100 volotariamente dal normale bannerino top 100, ke tu inserisci nel tuo sito

    ciao ciao
    e buona fortuna con i tuoi voti

  10. #10
    Guest

    Wink

    Citazione Originalmente inviato da Monello90
    scusate visto che siamo in argomento,solo una domanda:
    è possibile inserire,quando si apre il sito,un popup che vada al mio link per farmi votare nella top100,e automaticamente mi voti?è legale?
    aspetto vostre risposte.
    grazie e a presto
    al max metti un popup che gli spieghi xke serve il voto e gli dici che volendo possono cliccare sul bannerino (che metti nel popup) ;)
    ciao

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    buona idea , comma33sgm, nn ci avevo mai pensato

  12. #12
    Guest

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •