Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Perdita del blog Wordpress

  1. #1
    Data registrazione
    23-12-2014
    Messaggi
    20

    Predefinito Perdita del blog Wordpress

    Buonasera!

    Da circa una settimana riscontravo sul mio blog Altervista con integrazione Wordpress un errore per quanto riguarda i plug-in a seguito dell'ultimo aggiornamento Wordpress. Dopo tanto cercare ho scoperto che semplicemente avevo esaurito il mio spazio. Questo è successo dopo aver installato il plug-in "Duplicator" che mi ha creato un file di dimensioni enormi andando pertanto a riempire il mio spazio. Dopo la sua eliminazione i plug-in sono riusciti ad aggiornarsi e credevo di aver risolto. Ma oggi, scrivendo un nuovo articolo, mi sono accorto di aver praticamente perso tutto il resto. La homepage del sito viene caricata senza problemi, ma qualsiasi altro articolo io voglia visualizzare è inesistente, perchè mi compare l'errore Altervista che mi avvisa del file index.html mancante! Ma com'è possibile? E' possibile recuperare? Sono abbastanza allarmato dalla gravità della situazione e spero si possa risolvere!

  2. #2
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Accedi alla pagina di impostazioni dei Permalink e salva senza effettuare alcuna modifica.

  3. #3
    Data registrazione
    23-12-2014
    Messaggi
    20

    Predefinito

    Risolto, grazie mille!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •