Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Richiesta di eliminazione forum

  1. #1
    Guest

    Predefinito Richiesta di eliminazione forum

    Buonasera, tempo fa ho creato un forum con la vostra piattaforma, ma dopo un po' ho deciso di eliminarlo. Qualcosa sicuramente sarà andato storto perchè è ancora visibile on-line. Tra l'altro non riesco più neanche ad entrare come amministratore nel mio forum, il cui link è il seguente: http://targhebiancheforum.altervista.org/
    Vorrei chiedervi la cortesia di eliminarlo definitivamente. Tra l'altro ho dovuto creare un nuovo blog per potervi scrivere questa discussione e quindi, confidando in una vostra risposta veloce, non ho inserito i cookie. Per favore provvedete quanto prima alla cancellazione del forum per non incorrere in sanzioni. Grazie e aspetto una vostra.

  2. #2
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Devi seguire la procedura di eliminazione.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Ho provato ad eseguire la procedura di cancellazione ma esce scritto che il sito specificato non esiste, però è ancora online. Io vorrei eliminarlo ed è questo che non riesco a fare. Gentilmente potreste farlo voi? Ve ne sarei grato.

  4. #4
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Assicurati di compilare il modulo correttamente, non devi inserire l'indirizzo del sito, ma solo il nome utente.

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Scusate ma in che senso?
    Una volta inserito il nome utente e la password mi dice che devo inserire un indirizzo e-mail. Grazie ed aspetto una vostra risposta al piú presto.

  6. #6
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Se ricevi quel messaggio di errore significa che hai inserito un nome utente non esistente, nel tuo caso devi inserire targhebiancheforum ed le relative credenziali.

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Grazie mille per avermi risposto. Ho eseguito la procedura. Ora aspetto la cancellazione.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •