Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Ultimo aggiornamento WordPress 4.5.3 non riuscito

  1. #1
    Guest

    Exclamation Ultimo aggiornamento WordPress 4.5.3 non riuscito

    Salve a tutto, non so se questo è il posto giusto per segnalare il mio problema, mi scuso con i moderatori nel caso dovessero spostare la discussione.
    Oggi aprendo il pannello di amministrazione di Altervista mi viene segnalato l'aggiornamento da WordPress 4.5.2 alla 4.5.3
    Procedo all'aggiornamento seguendo ciò che mi viene richiesto ma non si riesce a portare a termine.
    Ossia sta sempre a caricare e non succede altro. Intanto il sito è sempre raggiungibile mentre fa l'aggiornamento, mentre di solito se si prova ad entrare viene fuori la scritta sito in manutenzione. Quindi apparentemente l'aggiornamento parte ma solo apparentemente perché nella realtà non è così.
    Ho un altro sito già da parecchio tempo qui su Altervista e quello si è aggiornato tranquillamente. Ma questo che ho aperto da poco, niente da fare non si aggiorna. Cosa è possibile fare? Grazie mille a chi risponderà

  2. #2
    L'avatar di insidemeland
    insidemeland non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    09-06-2016
    Messaggi
    162

    Predefinito

    Ho il tuo stesso problema e sto cercando di aggiornare Wordpress da diverse ore. Ho provato ad aggiornarlo sia dal pannello di controllo del blog sia da quello del sito, ma il risultato non cambia, rimane il simbolo del caricamento all'infinito.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Si anche io ho provato da entrambi i pannelli di controllo e non c'è nulla da fare: l'aggiornamento rimane in caricamento in eterno.
    Spero che qualcuno della staff possa darci una soluzione

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •