Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: problema caricamento sito e visualizzazione file

  1. #1
    numero95 non è connesso Neofita
    Data registrazione
    02-09-2014
    Messaggi
    3

    Predefinito problema caricamento sito e visualizzazione file

    Salve,
    da una settimana ho questo problema:
    tenevo online un sito, ho eseguito diverse modifiche in locale e al termine ho caricato il tutto sovrascrivendo i file esistenti tramite filezilla. il problema? il sito si vedeva male. vedendo la sorgente, il file css e js non erano stati aggiornati. inutili i tentativi di ricaricamento, rimozione, modifica sia da pannello che da ftp: mostrava sempre quelli esistenti prima dell'aggiornamento. allora creo delle cartelle e non mi legge le immagini. è tutto apposto lato codice. apro direttamente i link delle immagini ed esce la pagina di "pagina non trovata" nonostante sia da pannello che ftp i file risultino!
    ricancello tutto, rinomino alcuni file e ricarico tutto in una sottocartella. è tutto apposto, sembra funzionare tutto quando devo caricare nuovamente il css e il js per delle modifiche. tre tentativi e nulla, non aggiorna ne i css ne i js.

    inutile dire che ho testato il sito su 3 dispositivi diversi, cache eliminare, browser disinstallato e reinstallato, cancellati dati navigazione

    consigli?

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Se hai attivo Cloudflare devi cancellare anche la sua cache.
    Sempre se è attivo Cloudflare, quando fai modifiche ai file del sito attiva la "modalita di sviluppo". In questo modo le modifiche saranno visibili immediatamente.

  3. #3
    numero95 non è connesso Neofita
    Data registrazione
    02-09-2014
    Messaggi
    3

    Predefinito

    Ha funzionato! Grazie mille

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •