Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2
Like Tree1Likes
  • 1 Post By dapeco

Discussione: Frequenza di Backup e ritorno al "passato"

  1. #1
    FMJ
    FMJ non è connesso Utente
    Data registrazione
    29-11-2007
    Messaggi
    230

    Predefinito Frequenza di Backup e ritorno al "passato"

    Ho il backup giornaliero, con possibilità di tornare fino a 7 giorni prima. Tuttavia a me servirebbe un lasso di tempo più lungo per poter fare dei test. Ritornando a quello di frequenza settimanale avrei 2 backup (quindi 14 giorni indietro) ma se nel frattempo ho aggiunto post ecc durante la seconda settimana li perderei. Quindi suppongo ci sia un errore vostro nel non congenare un backup giornaliero con un lasso di tempo "all'indietro" piu lungo (anche un mese). Come posso fare ad avere un backup giornaliero con possibilità di ritornare ad esempio a 15 giorni fa?

  2. #2
    L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Brusasco (To)
    Messaggi
    4,909

    Predefinito

    Non si tratta un errore: quello è il normale funzionamento del backup giornaliero. Prenderemo in considerazione il tuo feedback per gli sviluppi futuri del servizio.
    FMJ likes this.
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

    ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

    "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •