Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: Accesso Via FTP o al pannello di controllo

  1. #1
    Guest

    Predefinito Accesso Via FTP o al pannello di controllo

    BuonGiorno a tutti, ho notato che ultimanete tramite altervista è possibile solo creare siti tramite wordpress, esiste un sistemare per creare sito in joomla?

    ad ogni modo ho creato il mio blog in wordpress ma dopo aver installato un template ora il sito non va più e non funziona nemmeno il pannello di controllo di worpdress.

    questo l'errore che mi si presenta


    Parse error: syntax error, unexpected '[' in /membri/borghiitaliani/wp-content/themes/divina/functions.php on line 425

    dovrei ripristinare il template precedente ma come faccio ad accedere direttamente ai file o al database di mysql?

    se provo ad accede su altervista mi compare il messaggio :

    Non è possibile accedere al tuo blog, utilizza la Modalità di Ripristino per ripristinarne il corretto funzionamento.

    Grazie a tutti per la collaborazione

    Buona Giornata

    Andrea

  2. #2
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da borghiitaliani Visualizza messaggio
    BuonGiorno a tutti, ho notato che ultimanete tramite altervista è possibile solo creare siti tramite wordpress, esiste un sistemare per creare sito in joomla?
    Non è così: puoi aprire un account Hosting e installarci quello che prefierisci.
    Citazione Originalmente inviato da borghiitaliani Visualizza messaggio
    Non è possibile accedere al tuo blog, utilizza la Modalità di Ripristino per ripristinarne il corretto funzionamento.
    Hai provato ad usare la modalità di ripristino come suggerito?

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •