Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: phpMyAdmin da locale a remoto

  1. #1
    Guest

    Question phpMyAdmin da locale a remoto

    Ciao a tutti,
    sto tentando di comunicare con il mio db da remoto, ma non riesco. Di sicuro il problema è l'hostname server, il pannello mi fornisce come credenziali Hostname/server: localhost, ma ovviamente non può andare. Immagino invece di potermi affidare allo username assegnatomi, così come al nome del db e che la pswd possa essere lasciata vuota. Vi chiedo quindi al posto di localhost cosa va inserito.
    Grazie mille in anticipo!

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Se ho capito bene quello che vuoi fare (collegarti al tuo db su altervista dall'esterno), non è possibile.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da stefanodurso Visualizza messaggio
    Se ho capito bene quello che vuoi fare (collegarti al tuo db su altervista dall'esterno), non è possibile.
    Provo a spiegarmi meglio, anche perché dovrei aver risolto. Io ho pubblicato il mio sito, volevo che il db collegato ad esso, e che ha sempre funzionato in locale, fosse collegato anche ora che il sito è online. All'inizio non riuscivo, ora sembrerebbe di sì (riesco cioè a stampare correttamente i dati contenuti all'interno delle tabelle e rispettivi campi). Per far questo non ho fatto altro che utilizzare i parametri di connessione FTP, quindi DOVREI aver risolto. E' corretto?
    Grazie

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •