Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9

Discussione: Iscrizione al blog

  1. #1
    Guest

    Question Iscrizione al blog

    Scusate ma come hanno fatto alcune persone a registrarsi al mio blog se l'unico modo che ho è la newsletter e non hanno usato questo?( me ne sono accorto tramite l'email )

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Se non disabiliti (dalla bacheca) la possibilità che gli utenti si possano registrare, basta andare alla pagina /wp-login.php?checkemail=registered per poterlo fare. L'ho appena fatto per prova (utente cippalippa)

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Cioè si son registrati al mio blog tramite wordpress?....un altra cosa se tolgo la possibilità di registrazione possono ugualemnte registrarsi con la newsletter e con la meta dove compaiono registrati ecc? scusa se mi spiego male ma non ne capisco molto

  4. #4
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Meravigliando: sul tuo blog hai abilitato la registrazione per tutti, la puoi disabilitare nella sezione Impostazioni del pannello di amministrazione di WordPress.

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Sì questo lo so , il mio dubbio era solamente il modo in cui l avevano fatto perché avevo solo la newsletter per farlo

  6. #6
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    La newsletter è una cosa a parte, è indipendente da WordPress. Se noti nella barra laterale in fondo c'è il collegamento che porta alla pagina di registrazione di WordPress.

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Non lo vedo

  8. #8
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Sotto al riquadro per la newsletter, c'è il collegamento Registrati.

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Sì però questo l ho messo dopo aver ricevuto alcune iscrizioni

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •