Visualizzazione risultati 1 fino 11 di 11

Discussione: MAILING-LIST

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    ho una mailing-list come posso travasare gli utenti che gia' ho nella vostra mailing-list????

    se volete posso darvi il dump sql del database...o ancora meglio se mi date i campi del vostro database vi do il file sql e in 3 secondi mettete tutti gli utenti senza modificare nulla........che dite?

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    non credo si possa fare!!!!


    cmq non si sa mai!!!!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    come no........voi dove inserite i contatti che si registrano alle mailing-list?

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    non ci sono solo i contatti della tua mailing list in quel DB.
    Fai l'importazione a mano genio....

  5. #5
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    È possibile che in futuro si possa disporre di uno script del genere, per ora l'unico sistema è l'importazione manuale degli indirizzi
    Gianluca

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    numerone sei un genio...non ci avevo pensato.......perchè non li incolli tu a mano 3000 iscritti :)
    gianluca ma i contatti che si registrano alla mia mailing-list dove li inserite?
    in un database o in cosa?

  7. #7
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    I contatti verrebbero inseriti nella mailing list di AlterVista, come se fossero stati inseriti dal modulo #altervistamailing#, ci sono comunque molti lavori ancora in sospeso, è porbabile che sia necessario aspettare un po' prima di vedere qualcosa di funzionante
    Gianluca

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Se effetivamente mi servirebbe una cosa simile e non ci fossero altre alternative i 3000 copia incolla li farei...

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    :) no no............ho già provato a fare lavoracci simili...impiegano intere nottate.........non li faccio +

  10. #10
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Se hai un programma di mailing-list puoi direttamente installarlo qui e importare il database con phpmyadmin, è ormai possibile caricare direttamente da qui il database (essendo abilitato l'upload php).
    Gianluca

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    si si ho uno script in php che fa mailing-list solo che visto le tante e-mail da inviare sull'altro server mi andava in time-out e non li mandava +!!!
    poi sul vostro server se uso il sendmail è limitato a 150mail al giorno :(


    Poi gianluca voglio avvertirti che il server non funziona molto bene, infatti quando faccio il backup del database mysql arrivati a circa 2MB si blocca e non ne vuole + sapere mi da un errore che ora non ricordo........IO non posso quindi fare il backup del mio DB perchè alcune tabelle sono 9MB :D
    E qui mi devi aiutare veramente :)

    GRAZIE e BUON ANNO

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •