Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Passaggio dominio a "redirect"

  1. #1
    soffiodizefiro non è connesso Neofita
    Data registrazione
    22-08-2013
    Messaggi
    6

    Question Passaggio dominio a "redirect"

    Buongiorno,
    vi scrivo per avere una informazione. Purtroppo sono neofita del mondo web e quello che ho imparato l'ho fatto solo da autodidatta.
    posseggo un blog che risponde al dominio: www.soffiodizefiro.altervista.org .
    Sto valutando di acquistare il dominio di primo livello, e mi pare che la più adeguata alle mie esigenze sia la formula "Redirect".
    Ora tuttavia ho un dubbio.
    Quando avrò acquistato il dominio, dovrò re inserire tutti gli articoli /foto/etc etc da zero?
    c'è possibilità di trasferirli (importarli) al nuovo dominio?
    oppure c'è un modo per creare dei redirect automatici da un blog all'altro?

    impostazioni come google adsense e simili? andranno re importate da capo?
    o c'è possibilità di mantenere le vecchie impostazioni, cambiando solo il dominio?
    probabilmente sono richieste astruse o troppo da nabbi. in ogni caso vi ringrazio per la pazienza nel leggere le parole di una autodidatta molto poco diligente :P

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Tutto il contenuto rimane su soffiodizefiro.altervista.org

    Il dominio che acquisterai servirà solo ad accorciare il nome, visto che poi farà lui in automatico il redirect verso il tuo sito su altervista.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Quando nella index del dominio di primo livello metti il codice html

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Codice HTML:
    <meta http-equiv="refresh" content="0;URL=www.soffiodizefiro.altervista.org">
    <meta http-equiv="refresh" content="0;URL=www.soffiodizefiro.altervista.org"> il redirect apre l'indirizzo soffiodizero.altervista.org

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •