Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Impossibile accedere ai files dopo malware

  1. #1
    alessiobaldi non è connesso Neofita
    Data registrazione
    21-04-2011
    Messaggi
    3

    Exclamation Impossibile accedere ai files dopo malware

    Ciao a tutti, tempo fa avevo installato wordpress sullo spazio altervista per alcuni test. Da poco mi sono accorto che il blog era stato invaso da un malware, infatti accedendo via ftp ho eliminato un sacco di file che aveva creato. Tuttavia, non riesco ad accedere ai files dal pannello web, in più non riesco a cancellare una cartella creata dal malware e ad installare nuovamente wordpress. Mi potete aiutare?

  2. #2
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Per cancellare la cartella, assicurati di avere impostato correttamente i premessi di scrittura della cartella che la contiene.
    Una volta bonificato il tutto poi contatta l'Abuse per richiedere lo sblocco dell'account.

  3. #3
    alessiobaldi non è connesso Neofita
    Data registrazione
    21-04-2011
    Messaggi
    3

    Predefinito

    Non credo sia un problema di permessi, ho eliminato tutte le altre cartelle senza problemi, questa però non se ne vuole andare

  4. #4
    alessiobaldi non è connesso Neofita
    Data registrazione
    21-04-2011
    Messaggi
    3

    Predefinito

    Ho scritto ad abuse, speriamo il problema si risolva. Per quanto riguarda la cartella che nn si cancella, sembra che il problema sia dovuto ai nomi dei file txt in essa contenuti, che presentano strani caratteri in cinese. C'è un modo per forzare la rimozione? Ho letto di uno script in grado di rinominare i file, purtroppo però non so come usarlo perché non riesco a vedere i nomi esatti dei file da rinominare

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •