Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Alexa (attivare plugin per Wordpress)

  1. #1
    Guest

    Predefinito Alexa (attivare plugin per Wordpress)

    Per sfizio personale mi piacerebbe vedere il rank in Alexa. Ho provato a farmelo leggere, ma mi dice:

    Warning: simplexml_load_file(http://data.alexa.com/data?cli=10&da...rl=example.com) [function.simplexml-load-file]: failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.0 403 Forbidden in /membri/laughe/laughe/wp-content/plugins/page-rank-stats-for-alexa-google/page-rank-stats-for-alexa-google.php on line 85

    Warning: simplexml_load_file() [function.simplexml-load-file]: I/O warning : failed to load external entity "http://data.alexa.com/data?cli=10&dat=snbamz&url=example.com" in /membri/laughe/laughe/wp-content/plugins/page-rank-stats-for-alexa-google/page-rank-stats-for-alexa-google.php on line 85
    Potete risolvere in qualche modo?
    Ultima modifica di karl94 : 04-05-2016 alle ore 17.23.01 Motivo: Formattazione

  2. #2
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Hai sbloccato le connessioni server to server dalle Impostazioni?

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da karl94 Visualizza messaggio
    Hai sbloccato le connessioni server to server dalle Impostazioni?
    Perdona la mia ignoranza. Non so nemmeno che esistono. :) Le vado a cercare nel pannello di WP?

  4. #4
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Sì, trovi il tutto sotto Impostazioni.

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Trovato. Ho inviato il codice al numero di telefono come richiesto. Immagino ci voglia un pochino per attivarlo.
    Ultima modifica di laughe : 04-05-2016 alle ore 18.06.24

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Me l'ha attivato ma vedo il numero 14.821 che mi pare difficile, anzi impossibile attribuire blog. Ora metto la barra e vediamo se me la da.

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Niente...mi dà il numero di Cookaround. Non c'è un posto per vedere una qualunque classifica di blog dove possa raffrontarmi?

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •