Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: ma come si fa ad avere il db mysql?

  1. #1
    Guest

    Predefinito ma come si fa ad avere il db mysql?

    sono arrivato su altervista perchè su un ng mi hanno detto che si può avere uno spazio web che supporta php e con mysql gratuito per 1 mese.
    dato che mi serve un piccolo spazio per testare il sito (sicuramente meno di 5 mega), mi sono registrato su altervista.

    il problema è che alla registrazione ho 1923 ac.
    per attivare il db mysql servono 2500 ac.

    ma quindi mi hanno detto una balla sul ng oppure c'è un modo di attivare il db mysql?

    grazie e ciao!

    Titoli espliciti, please.
    [gve]

  2. #2
    L'avatar di heracleum
    heracleum non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    21-01-2004
    Messaggi
    3,333

    Predefinito

    ng = newsgroup?


    Alla registrazione hai tutto immediatamente disponibile tranne MySQL:
    per guadagnare gli AC mancanti puoi mettere i banner oppure cercare di guadagnarne 1000/2000AC con la "caccia all'articolo" (cerca nelle Iniziative).
    Se sei sicuro di potercela fare potresti anche "forzare l'attivazione" di MySQL e colmare il debito entro 30 giorni, ma è sconsigliato farlo appena registrati, ancora con le idee poco chiare.

    Per tutto il resto cerca sul forum o leggi FAQ e Regolamento.
    Avvertimento: richiedere in privato questioni tecniche produrrà inevitabilmente una supercazzola prematurata come risposta. (5 served)

  3. #3
    L'avatar di powser
    powser non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    29-12-2003
    Residenza
    Ragusa
    Messaggi
    2,917

    Predefinito

    Il mysql per un mese lo puoi avere subito,basta forzare l'installazione,se poi arrivi a 2500ac non te lo leva più nessuno il db(puoi avere solo un db che è my_tuonome)per guadagnare ac guarda le faq.
    Il php è già supportato!
    "I have something to say, it's better to burn out than to fade away..." Victor Kruger/The Kurgan

    My Site

    La risposta alla tua domanda, la trovi su http://forum.altervista.org basta fare una ricerca!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •