Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: FileZilla errore critico: impossibile collegarsi al server

  1. #1
    Guest

    Predefinito FileZilla errore critico: impossibile collegarsi al server

    Salve a tutti, stavo provando a collegarmi con filezilla per pubblicare una pagina html sul mio sito... ma ho quest' errore? perchè? cosa posso fare?
    Grazie


    ecco cosa mi succede:
    Stato: Risoluzione dell'indirizzo IP lenergiaelettrica.altervista.org in corso
    Stato: Connessione a 148.251.233.78:21...
    Stato: Connessione stabilita, in attesa del messaggio di benvenuto...
    Stato: Ricevuta una sequenza di caratteri non valida, UTF-8 disabilitato. Seleziona l'opzione UTF-8 in Gestione Siti per forzare UTF-8.
    Stato: Inizializzazione TLS in corso...
    Stato: Verifica del certificato in corso...
    Stato: Connessione TLS stabilita.
    Comando: USER lenergiaelettrica
    Risposta: 331 Utente lenergiaelettrica OK. Richiesta password
    Comando: PASS ************
    Risposta: 530 Autenticazione fallita, controlla di aver inserito il nickname tutto minuscolo e come host tuonickname.altervista.org, per il recupero password vai su http://www.altervista.org. Ricorda che AlterBlog, AlterForum e AlterGallery non hanno accesso FTP.
    Errore: Errore critico: Impossibile collegarsi al server
    Ultima modifica di lenergiaelettrica : 02-05-2016 alle ore 22.44.04

  2. #2
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Hai aperto un account di tipo Blog, quindi non hai accesso FTP. Se vuoi un account di tipo Hosting puoi effettuare il passaggio ad AlterSito, trovi il necessario sotto Impostazioni nel pannello di amministrazione di WordPress.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da karl94 Visualizza messaggio
    Hai aperto un account di tipo Blog, quindi non hai accesso FTP. Se vuoi un account di tipo Hosting puoi effettuare il passaggio ad AlterSito, trovi il necessario sotto Impostazioni nel pannello di amministrazione di WordPress.
    Va bene grazie mille!!! stavo impazzendo...


    Ho una domanda... Tutto questo ha un costo?

    Se si, quanto?

  4. #4
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    No, è gratuito. Eventuali servizi aggiuntivi (più spazio o più banda ad esempio) possono avere un costo, ma ti viene richiesto il pagamento prima.

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da karl94 Visualizza messaggio
    No, è gratuito. Eventuali servizi aggiuntivi (più spazio o più banda ad esempio) possono avere un costo, ma ti viene richiesto il pagamento prima.
    Grande Altervista!!!!! Questo servizio è a dir poco ottimo!!! Lo consiglierò a tutti... Grazie mille per la risposta

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •