Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Toolbar altervista - non riesco a rimuoverla

  1. #1
    avisnova non è connesso Neofita
    Data registrazione
    20-05-2009
    Messaggi
    4

    Predefinito Toolbar altervista - non riesco a rimuoverla

    Ciao a tutti, chiedo scusa se apro l'ennesimo post sullo stesso argomento, ma penso di avere un problema diverso.
    Giusto ieri ho caricato in live il mio nuovo sito in Joomla 3: http://www.avisnovamilanese.it/ oppure avisnova.altervista.org

    fino a stamattina tutto ok.
    per sbaglio ho visto dal pannello altervista che la toolbar risultava "attiva" (in realtà sulla pagina non si vedeva per nulla!). Ho voluto cliccare su disattiva per evitare che comparisse da un momento all'altro, ho purtroppo ottenuto il risultato opposto.

    Ora da pannello la toolbar continua a risultare attiva:


    e lo è "per davvero", nel senso che ora si vede questo spazio e pulsante "Crea Sito"


    e se provo a cliccare "Disattiva" o "Disattiva" e poi "salva" dal menu Toolbar questa rimane sempre attiva e visibile.


    Ho provato anche a pulire la caache Cloudflare, ma il risultato non cambia, infatti la Toolbar anche da pannello Altervista continua ad essere visibile come "attiva".

    Sbaglio qualche cosa?
    Sapreste aiutarmi per piacere?

    Grazie mille!!

    Guido
    Avis Nova Milanese
    Ultima modifica di avisnova : 02-05-2016 alle ore 12.41.06

  2. #2
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Sembra che tu abbia qualche problema di caricamento: nel pannello di controllo il pulsante disattiva dovrebbe essere rosso, e allineato a destra. Che browser stai utilizzando? Hai provato con un browser o dispositivo differente?

  3. #3
    avisnova non è connesso Neofita
    Data registrazione
    20-05-2009
    Messaggi
    4

    Predefinito

    Grazie karl,
    ho provato da 2 pc: win 10 chrome 49 - win 7 chrome 49 - win 7 ie10 sempre lo stesso problema di visualizzazione.

    allora seguendo il tuo suggerimento sono entrato nel pannello di controllo da cellulare e lì effettivamente ho trovato il pulsante disattiva allineato a destra, scritto in rosso e funzionante!

    Grazie mille per il suggerimento,
    a te da pc funziona correttamente?

    Buona serata.

  4. #4
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Non risultano malfunzionamenti di questo tipo con i browser che hai indicato e non ci sono state segnalazioni simili.
    I due PC in questione accedono ad Internet dalla medesima rete? Ed invece il telefono?
    Se provi a visitare l'indirizzo https://tb.altervista.org/css/editor.css cosa visualizzi?

  5. #5
    avisnova non è connesso Neofita
    Data registrazione
    20-05-2009
    Messaggi
    4

    Predefinito

    Ciao karl, i pc sono su reti diverse e tuttora ho problemi di visualizzazione.
    Mentre il cellulare è su 4G tim

    se cerco di aprire editor.css ottengo "Impossibile raggiungere il sito" ERR_TUNNEL_CONNECTION_FAILED

    Ciao

  6. #6
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da avisnova Visualizza messaggio
    se cerco di aprire editor.css ottengo "Impossibile raggiungere il sito" ERR_TUNNEL_CONNECTION_FAILED
    Usi un proxy per accedere ad Internet?

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •